1. Sei una puttana!


    Data: 01/06/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: freddy15, Fonte: Annunci69

    ... Si porco pronta per i vostri cazzi", e lui: "Ne avrai finchè vuoi" e ride. Senza capire rido anch'io mentre gli accarezzo il pacco che già inizia ad ingrossarsi. Allora Mario mi dice di spogliarmi e mettermi sul divano. Mi spoglio e mi siedo sul divano e Mario sparisce nell'altra stanza per tornare con un foulard con il quale mi benda e mi dice di stare pronta. Poi sento che se ne va.
    
    La situazione mi sta eccitando alla grande e comincio a percepire la presenza di qualcuno intorno a me e senza volere inizio ad avere una erezione pensando alla dose di cazzo che mi sarei gustata, era da tanto che sognavo anch'io di farlo con 2 bei maschi. Poi Mario mi dice: "Sei pronta a far la puttana?", io rispondo: "Si ho voglia" e allora mi dice di chiudere gli occhi, li chiudo e sento che mi toglie la benda e poi al suo ordine apro gli occhi e resto di stucco. Davanti a me Mario e 5 maschi nudi! Allora Mario dice: "Ecco ragazzi la nostra troia per questa sera, lei non dice mai di no divertiamoci". Io resto senza parole e soprattutto resto solo pochi secondi con la bocca libera visto che subito mi trovo un cazzo in bocca.
    
    Con un po' di imbarazzo o forse anche un po' sconvolto mi ritrovo a succhiare un cazzo dietro l'altro e dopo poco ad essere inculato dal primo che si è fatto strada nel mio culo. Il gioco è come una giostra, i 6 cazzi mi girano attorno alternandosi tra la mia bocca e il mio culo. Mi dicono che sono una puttana, qualcuno mi sculaccia anche ma io senza quasi rendermene conto inizio a darmi da fare e a godere come una vera troia.
    
    La serata va avanti per un paio d'ore, il culo e la bocca mi fanno male e non capisco più quante sborrate ho accolto in bocca e in culo, so solo che alla fine, distrutto, ma soddisfatto, ho visto 6 maschi ormai sfiancati e soddisfatti e Mario che mi diceva: "Sei una puttana!".
«12»