1. Un body paint molto particolare …..per bianca


    Data: 03/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Biancamante3

    ... piacere sentirti, ma certo che ti aiuterò a trovare il posto adatto, ho una taverna molto spaziosa e con pochi mobili, c’è un tavolo, due sedie ed una poltrona, ma si può tranquillamente spostare tutto, il locale si trova in un’abitazione del centro, mi dai qualche altro dettaglio del progetto? Per quanto tempo vi serve? Come si svolgerà la performance? Se posso essere d’aiuto ne sarò molto felice, è tanto tempo che non ci vediamo, così facciamo due chiacchiere.”
    
    Bianca allora, vista la disponibilità di Luca decise di spiegargli il progetto e la di cosa consisteva la performance : “Grazie Luca, sei davvero gentile, lo comunicherò subito ad Alessandro! La performance consiste in una realizzazione di un dipinto sul mio corpo, terminata la pittura Alessandro scatterà delle fotografie che verranno inviate ad una nota rivista d’arte. Devo avvertirti che io sarò completamente nuda.”
    
    Luca in risposta disse: “Ma che bello! Sarai tutta nuda?! Ma potrò essere presente? Ti assicuro non vi disturberò, mi metterò in un angolo e osserverò il tutto in un silenzio reverenziale! O se volete posso scattare delle foto mentre Alessandro ti dipinge, ho una buona attrezzatura fotografica. E’ dai tempi del liceo che avrei voluto vederti nuda, ero un tuo grande ammiratore ...ed adesso mi si offre questa opportunità, e chi se la lascia scappare! quando volete iniziare? Anche subito!!! Sono io a doverti ringraziare!”.
    
    Era arrivato il giorno della performance, Alessandro aveva preparato tutto ...
    ... erano le 8:00 del mattino quando Bianca ricevette la telefonata di Alessandro: “Bianca, sei pronta? io ho caricato l’attrezzatura e verrò tra mezz’ora a prenderti sotto casa! Il dipinto che ti farò è il muso di un lupo dove il tuo corpo sarà la parte centrale della figura!”.
    
    Arrivati nei pressi dell’abitazione, trovarono Luca sul portone sorridente che li salutava. “Buongiorno ragazzi, entrate, scendiamo nel rustico poi dovrò uscire per incontrare dei clienti, tornerò tra un’ora e mezza, fare finta che sia casa vostra. A dopo” disse Luca con aria davvero gioiosa. “Grazie Luca, ricorda la fotocamera per dopo, così ci scatti un bel servizio” rispose Bianca, gli dette un bacio sulla guancia e si salutarono.
    
    Scesi in taverna, Alessandro stese un lenzuolo matrimoniale grigio tra una delle quattro pareti e il pavimento, come una tenda, sotto aveva posizionato la poltrona con i braccioli che serviva da appoggio per l’addome e le braccia di Bianca.
    
    “Eseguirò la pittura sia sul telo che sulla tua schiena e sul tuo culo, dall’alto sembrerai perfettamente mimetizzata con il lenzuolo dipinto, il tuo corpo sarà la parte del naso, bocca ed arcate sopracciliari del lupo.” Alessandro accese lo stereo mentre Bianca aveva iniziato a spogliarsi, gli piaceva dipingere con un sottofondo di musica.
    
    Alessandro aveva iniziato la pittura dal grande lenzuolo, ogni tanto chiedeva a Bianca di appoggiarsi alla seduta della poltrona in ginocchio a terra per verificare la posizione corretta, ad ...
«1234...7»