1. Appuntamento al cinema


    Data: 06/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppiaromana2012

    ... nostro tipo aveva imboccato la fila delle nostre poltrone e si stava dirigendo verso mia moglie.
    
    Riconobbi Roberto che come da accordo si sedette vicino a lei senza dire una parola, mentre Gioia comincio ad agitarsi. Le gambe erano accavallate e il vestito era scivolato mostrando una buona parte delle cosce. Gli accordi erano che Roberto non si sarebbe mosso fino a che mia moglie non avesse preso l’iniziativa. Mi avvicinai all’orecchio di Gioia e le chiesi di sbottonare i primi tre bottoni del vestito, esitò un po’, quindi ripetei la richiesta che stavolta fu esaudita. Gioia aprì il vestito fino a metà petto, Roberto aveva una vista stupenda il seno di mia moglie era ben visibile per più di ¾. Baciai Gioia per l’ubbidienza poi le chiesi di sbottonare gli ultimi tre e così fece. Ora dovete sapere che i bottoni in tutto erano otto quindi potete immaginare come il vestito stava sempre più abbandonando il corpo di mia moglie.
    
    Mi avvicinai a Gioia, che credo avesse già la fica bagnata,chiedendole il primo contatto con Roberto; doveva chiedergli di slacciarle i bottoni rimasti. Era il momento cruciale; la prima volta che mia moglie si faceva toccare da un altro, ero eccitatissimo, ma anche spaventato dalla reazione di Gioia.
    
    Mi guardò negli occhi, mi sorrise e fece quello che le avevo chiesto. .Sussurrò qualche parola a Roberto poi prese possesso di entrambi i braccioli della poltrona e scavalcò le gambe lasciando campo libero alle mani di quello sconosciuto che no ...
    ... tardarono a liberare il corpo di mia moglie dal vestito. Ora gioia aveva il vestito ai lati delle tette e la fica in bella mostra mentre Roberto nell’aprire il bottone aveva approfittato per dare una sostanziosa carezza al seno. Dissi a Gioia di prendere la mano del tipo e di mettersela tra le cosce mentre con l’altra mano mi doveva masturbare. Prese la mano e allargando le cosce la pose sulla sua fica Roberto iniziò un ditalino dolce mentre la sua lingua leccava il capezzolo più vicino, piccola disubbidienza ai miei dettami, ma perdonabile. Gioia aveva la testa leggermente all’indietro e godeva del ditalino a tal punto che era calata sul sedile e aveva aperto di più le cosce per rendere più facile la penetrazione delle dita.
    
    La mano di Gioia finalmente arrivò al mio cazzo e lo cominciò a tirare con foga mentre con l’altra mano accarezzava attraverso i pantaloni quello di Roberto. Gli ordinai di tirarglielo fuori, penso che lo avrebbe fatto comunque, massaggiava entrambi con vigoria mentre le tormentavamo i capezzoli Io con le dita e l’altro con la lingua. Roberto voleva un pompino per venire cosi Gioia si abbassò con la testa su di Lui mentre Io le tirai via il vestito; era nuda in una sala cinematografica e stava spompinando uno sconosciuto come fossimo stati a casa nostra. .Roberto stava per venire, alla bocca di Gioia si resiste poco, si alzo in piedi e dall’alto colpi Gioia con sei schizzi potentissimi. La colpì con lo sperma sul viso sul petto sui capelli sulla schiena. Era ...