1. Aaa cercasi servetta


    Data: 10/06/2020, Categorie: Trans Autore: MaraTravCa

    Scorro gli annunci per cercare casa e la mia attenzione cade su qusto:
    
    "Cameretta singola, disponibile per ragazzo pulito, di bella presenza. Appartamento condiviso con me.
    
    Meglio se sei di mentalità aperta.Una volta alla settimana la casa viene pulita da un inserviente. Si richiede inoltre la pulizia giornaliera dell'appartamento e della mia stanza e la disponibilità di svolgere altre mansioni di servitù e di governo della casa sotto la mia direzione. Contattatemi per maggiori dettagli"
    
    Per quanto bizzarro potesse sembrare l'annuncio, economicamente, era molto appetibile. Decisi di chiamare subito e una voce rauca mi rispose subito:
    
    "Pronto, sono Giovanni, chi parla?"
    
    "Buongiorno Signor Giovanni ho letto l'annuncio per l'affitto del suo appartamento"
    
    "Si caro, sei uno studente?"
    
    "Si, mi devo trasferire a breve e cerco un alloggio. Il suo annuncio sembra molto conveniente. E' ancora disponibile"
    
    "Dipende, se puoi avvicinati a vederlo, oppure mandami alcune tue foto in cui si possa vedere il corpo. Poi un'altra cosa: hai capito cosa intendo per mentalità aperta? A me piace girare mezzo nudo in casa e via dicendo.
    
    Certo che avevo capito, vecchio porco, pensai. Ho anche qualcos'altro di aperto oltre alla mentalità. Diciamo che ero aperto da quando avevo 16 anni e cominciavo a giocare con il mio amico Cristian. Prima le seghe insieme, poi la curiosità, i giornaletti porno e da li a farsi sfondare il culo, il passo è breve.
    
    "Hem, si, penso di aver ...
    ... capito".
    
    Risposi senza esitazione
    
    "Ah bene, perché qui chiamano tutti ma quando spiego nei particolari, si scandalizzano pure. Io sono separato e ho 60 anni. Cerco un ragazzo che sia a suo agio e disposto anche ad intrattenermi. Sai scambiare qualche parola, prepararmi il caffè, fare una passeggiata nel parco ma senza impegno."
    
    Certo certo, senza impegno. Già immaginavo che razza di porco. Un ragazzo bisognoso disposto a tutto per un posto letto e un rozzo bruto capace di ogni bassezza per appagare il suo basso ventre. Fisicamente idealizzai un porco sui 90 kg, 170 in canottiera sudicia. E io li, sommessamente piegato a stirare le sue camicie, che neppure avrebbe mai indossato...Ero già eccitato.
    
    "Ho capito tutto, so badare alla casa. Ho già vissuto da solo. Posso pulire e stirare. So anche quanto costa un affitto nel centro città e so anche che non si regala nulla. Quindi spedirò le mail"
    
    "Bene, sei deciso, già mi piaci, ci sentiamo via mail"
    
    "A presto allora, risposi gentile e sorridente"
    
    Vediamo un po' la mail.
    
    Decisi di spedire le foto. Una a petto nudo, una del viso e una in costume da bagno. Carico e invio. Dopo appena 4 minuti la risposta, o meglio una serie di domande:
    
    "Bene, vedo che sei molto magro, quanto pesi?"
    
    "68kg"
    
    "Quanto sei alto?"
    
    "1,83"
    
    "Quanto calzi?"
    
    "44"
    
    "Hai mai indossato tacchi a spillo?"
    
    Ormai ero eccitatissimo, stavo pensando alla prima volta in cui indossai i tacchi a spillo a carnevale. Con la scusa di ...
«123»