1. Ragazza troia


    Data: 19/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: SafestSex

    Sì, ho una ragazza troia.
    
    Imma, così la chiamerò. Una grande quarta sodissima che svetta verso il cielo. Un culo che parla da solo, bello rotondo e sodo al punto giusto. Due profondi occhi azzurri. Capelli ricci e lunghi.
    
    Questa è Imma.
    
    Imma è la mia ragazza, alta più o meno 1.65m. 1,65m di pura troiaggine.
    
    La conobbi in discoteca, al bancone del bar che sorseggiava il sul drink da sola, mentre le amiche parlavano e ridevano poco distanti. Mi avvicinai e facemmo conoscenza. Un drink tira l'altro è finimmo nel mio letto. Ma non è questa la storia che vi voglio raccontare, questa ve la racconto un'altra volta.
    
    Io e Imma siamo finanziati da molto tempo, scopiamo alla grande e ci divertiamo un casino.
    
    Spesso ci capita, anche perché ci piace, fantasticare sul sesso e i modi di fare sesso.
    
    All'epoca ci piaceva spesso fantasticare su un altro uomo che la scopasse insieme a me. Un uomo con un cazzo non indifferente, grande almeno quanto il mio (23.5cm). Mi piaceva pensare a lei alla presa con due bei cazzi grossi e lei mi convinse a rendere la fantasia reale.
    
    Non sapevo come trovare qualcuno adatto a cui chiedere e intanto la fantasia diventava sempre più insistente, quando un giorno con degli amici giocammo una partita di calcetto con alcuni nuovi avversari, le docce erano in comune e c'era questo tipo, Andrea, con davvero un gran bel cazzo, lungo e largo.
    
    Vederlo mi aveva turbato, perché avevo iniziato subito a pensare a Imma tra me e lui, che ...
    ... saltava sui nostri cazzi. Quando tornai a casa non potetti che prendere Imma appena mi aprì la porta e scoparla lì sul pavimento.
    
    Dopo la scopata le dissi che forse avevo trovato quello giusto, fu molto contenta.
    
    Lì inizio pian piano a far esplodere la troia in sé. Mi fece stringere amicizia con lui, ci scambiammo i numeri e messaggiavamo frequentemente, diventammo anche intimi. Una sera, mentre scopavo Imma a pecora, si girò e mi disse "Sai che bello se potessi succhiarlo ad Andrea mentre tu mi scopi così da dietro", questa frase mi arrapò non poco, tanto da farmi sborrare pochi secondi dopo su tutta la sua faccia. Piena di sborra su tutto il viso mi disse "perché non prendi il cellulare e mandi una mia foto ad Andrea?", detto fatto: gli mandai la foto di Imma con il viso pieno di sborra con scritto "Come va la tua serata?".
    
    Ero sia arrapatissimo che turbato, non sapevo come comportarmi, Imma mi prese il cazzo in bocca e iniziò a succhiarlo prepotentemente chiedemdomi di messaggiare con Andrea e di leggerle i vari messaggi:
    
    -Fra, ma è Imma? Che bella troia, se mi mandi ste cose m'arrapo.
    
    -Sta continuando a succhiarmelo pensando a te.
    
    -Quanto me la scopertei.
    
    Non risposi più, Imma succhiava da forsennata, ingoiava e faceva uscire tutto il mio cazzo dalla gola, sembrava indemoniata, fino a quando non le riversai un sacco di sborra giù per la gola. Si alzò, mi baciò e mi guardò negli occhi e mi disse "Voglio anche quel cazzo" prima di buttarsi a dormire sul ...
«123»