1. Maela - p. 4


    Data: 26/11/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: nerchiadura, Fonte: Annunci69

    Raggiunto il primo orgasmo, rimanemmo a farci coccole sul divano, parlando di tutto ed anche del fatto che ci stavamo affezionando l'uno all'altro. Tutti questi discorsi non fecero altro che accrescere la nostra libido, quindi ricominciammo a luminari come due pazzi mentre i nostri sessi ricominciavano a dare segnali d'impaziente voglia di reincontrarsi.
    
    Fu così che iniziai un lento ditalino, soffermandomi spesso nella zona del clitoride, la feci bagnare come una fontana, tanto che stava per venire, mentre la sditalinavo iniziai a leccarla piano piano, nel mentre lei mi spingeva la testa contro la sua fichetta con la sua mano dalle unghie sempre laccate dicendomi "dai dai così fammi venire", "si" le risposi "fammi assaggiare il tuo nettare". Pochi attimi dopo venne ed il sapore della sua patatina divenne ancor più buono di prima. Mentre si contorceva dal piacere mi disse "oddio muoio, non smettere di mangiamela", non le risposi preso com'ero a farla godere e come ebbe finito feci per scoparla. Lei mi fermò dicendo "noooooo ora non puoi altrimenti svengo", le risposi indicando il mio cazzo duro come non mai "dillo a lui". Me le prese in mano ed iniziò a segato l lentamente, ma dopo un po' era sermpre turgido e svettante, allora mi disse "dai amore vieni escono i bambini!", "vorrei, ho un'idea bacialo!". Presa così alla sprovvista ma evidentemente invasa dalla voglia di farlo mi diede un bacio alla cappella, poi un altro, finché preso dalla foga non glielo misi letteralmente ...
    ... in gola. Con mio stupore non disse e non fece nulla, allora iniziai lentamente a scopare la bocca. Poco dopo cambiai iniziando a fare muovere la testa, poi inizió a farlo da sola, ma stavo per esplodere.
    
    Mi confessò dopo di aver visto diversi filmati porno su come si facevano i pompini, anche alcuni tutorial.... ah bontà della rete!
    
    Lo tosi dalla sua bocca e lei intuendo che stavo per venire, mi disse "dai godi in faccia alla tua bambina!", non fece tempo a finire la frase che un potente getto di sborra le colpì la guancia e parte della fronte. Fu seguito da altri che le sporcarono viso e capelli.
    
    Alla fine andammo in doccia, dove scherzando mi disse "allora ti è piaciuto il mio primo pompino?" "certo" le risposi indicandone il mio uccello ancora mezzo duro.
    
    "lui ne vuole tanti altri! Che ne dici?", "calmino un passo alla volta" mi rispose.
    
    "magari la prossima volta assaggi che gusto ha", le dissi, "ho già dato oggi grazie e non mi piace! ".
    
    "ma almeno ti è piaciuto?", mi rispose "mi è piaciuto farti godere e se per farti godere devo lo faccio, ma ora non pensare che sono disposta a tutto ok? ." "tranquilla" le risposi baciando appassionatamente.
    
    Mentre le si faceva la doccia non riuscivo a non guardare quello splendido corpo lucente e mi eccitai nuovamente. Le lo vide rise e mi disse " stai calmo ogni tanto, non vorrai ricominciare", un po' impacciato risposi "non lo faccio di proposito, sei tu che mi fai quest'effetto". In tutta risposta mi trasse a se ...
«12»