1. La fimminedra (parte sei)


    Data: 24/06/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Stalio, Fonte: Annunci69

    ... la lingua sulla passera, lui capisce al volo e si butta sul boschetto, le allarga le gambe e comincia a leccare e succhiare.
    
    Barbara ci mette qualche attimo a realizzare, e: "Fermi.....fermi.....non voglio...."
    
    Ma la lingua di Vincenzo è inesorabile, una spada, e quella di Mario che è sulle tette le da' il colpo di grazia.
    
    Capitola subito, il primo orgasmo arriva presto. Vincenzo fa' per tirarsi su ma l'amico l'invita a continuare...... mentre lui tortura i capezzoli.
    
    La mollano al quinto orgasmo di fila. La povera Barbara è stravolta, senza forze, ma anche stra-felice e stra-contenta. Capisce che non può più fare a meno di quei due. E poi......perché dovrebbe farlo? Vincenzo è praticamente sottomesso a lei perché si sente in colpa. Potrà farlo girare come una trottola, inoltre ha imparato ad usare la lingua e Mario gli ha ordinato di farlo ad ogni sua richiesta. Glielo chiederà spessissimo.
    
    Mario scopa divinamente, e la fa' sentire veramente donna. Certo, lui ha detto di aver fatto sesso anale con tante donne, quindi toccherà anche a lei, che dietro è ancora vergine.
    
    E, conoscendo il soggetto, questo succederà a brevissimo.
    
    Sarà un sacrificio che le toccherà fare.
    
    Comunque il mal di testa è passato.
    
    Mario si avvicina a Barbara, la bacia: "Tesoro, non pensare neanche per un attimo di alzare bandiera bianca. Guarda qui." E le mostra l'uccello in erezione.
    
    Lei: "Fammi riprendere fiato." Poi, spingendo la testa di Vincenzo verso il bastone di ...
    ... Mario: "Pensaci tu visto che sei così bravo con la lingua, ma non ti azzardare a farlo venire......quello tocca a me."
    
    Lui: "Si, amore."
    
    Mario si distende sul letto, pancia in su, la testa sul cuscino. Barbara di fianco a lui, la testa sul suo torace, mentre Vincenzo si posiziona per lavorare comodo sull'uccello dell'amico.
    
    Barbara si avvicina ulteriormente, per baciare Mario, lingua in bocca. Poi sottovoce per non far ascoltare il marito, che comunque è talmente impegnato che non può capire: "Perché non mi hai detto che ti fai spompinare da mio marito?"
    
    "Barbara, ci siamo conosciuti stamattina. Quando te lo dovevo dire?"
    
    "Vi siete accordati durante la passeggiata prima di cena, vero?"
    
    "Si. Dopo che ci siamo incontrati in spiaggia, e vista la reazione reciproca, mi ha chiesto se mi andava di vederci un paio di volte al mese, e nel contempo io ho spinto per avere te. Non potevo aspettare altre due settimane per averti.......mi prendi troppo."
    
    "Me ne sono accorta, e mi fa molto piacere. Tornando ai vostri giochini 'innocenti' che facevate da ragazzini, immagino i ruoli, chi faceva una cosa e chi l'altra."
    
    "Credo che immagini giusto. Io sono tre anni più grande, e fui io a circuirlo all'età di 13-14 anni. Di solito i più grandi si facevano fare solo delle seghe dai piccoli. Fui io ad inserire la variante del pompino, mi divertiva molto di più."
    
    "Eri un porco già a quell'età. E quanti te ne ha fatti e per quanto tempo?"
    
    "Un bel po'. Di solito uno, ma a ...