1. Sorpresa !!!!!


    Data: 27/06/2020, Categorie: Tradimenti Autore: motosex6769, Fonte: Annunci69

    ... più!” Lei/lui non si fa pregare e, dopo aver cosparso di saliva il tuo buchetto e la sua asta, preme la cappella sul tuo ano finche’ lo sfintere si dilata a tal punto da permettere l’entrata del glande. Emetti un urlo di dolore ma, inciti Marisol a proseguire : “dai, sfondami che quel cornuto sta guardando” lei/lui con un movimento di reni costante fa scivolare dentro il tuo culo ormai del tutto aperto quasi tutto il suo membro e, dopo essersi fermato un attimo, comincia a stantuffare con sempre maggiore forza fino a raggiungere la soglia dell’orgasmo. Tu, nonostante fossi stravolta dal godimento, le/gli dici di fermarsi, ti sfili il cazzo dal culo e, sedendoti sul letto la/lo fai avvicinare , gli prendi il membro e lo sistemi fra le tue morbide tette; quindi guardando fisso la telecamera mi dici: “stai tranquillo amore, abbiamo quasi finito”. Cominci un lento massaggio stringendo l’asta fra i seni e ,guardandomi con gli occhi socchiusi gemi sempre più forte.
    
    Io sono ormai partito: non so se sia più forte la gelosia o l’eccitazione nel vederti far godere in quel modo un altra/o
    
    E , proprio mentre Marisol , con un urlo liberatorio inonda i tuoi seni e la tua faccia con uno schizzo intenso di sborra calda, io, senza rendermene conto faccio lo stesso bagnandomi le mani.
    
    Tu, leccandoti le labbra sporche di liquido, ti passi una mano sul viso e sui seni spalmandoti con un massaggio lo sperma che ti insozzava e dicendomi con un filo di voce: “ti è piaciuto amore? A me da impazzire. Fare la troia mentre mi guardi e non puoi fare niente è una cosa stupenda. Comunque, stasera, se mi aprirai la porta, vedrai che ti farò una sorpresa moooolto bella……a dopo, TI AMO”
    
    Io, inebetito ,spengo il computer, mi sdraio sul divano e, forse per giustificarti, mi dico che, in fondo, non è stato un tradimento ma soltanto una nostra fantasia tramutata in realtà e che, nonostante tutto ti amo.
    
    .
«1234»