1. #1 divertimento tra amici


    Data: 30/06/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Audi1

    Tengo a precisare che questo racconto è un'opera di fantasia. Ogni riferimento è pura casualità.
    
    Riccardo e Federico volevano fare le cose in grande per l'addio al celibato di Alex. Si conoscevano da una vita e il matrimonio di Alex meritava qualcosa di davvero unico. Data la passione di Alex per la casa dell'elica bianco-blu, Riccardo e Federico avevano deciso di andare a Monaco per 3 giorni a base di birra, grandi mangiate, motori a 2 e 4 ruote e donnine.
    
    'Ciao Chicco. Scusa il ritardo' disse Riccardo entrando nell'appartamento di Federico.
    
    'Non ti preoccupare, Ricky. Tu sei nato ritardatario cronico'
    
    'Ma vai a rubare in chiesa, mongoloide. I vigili m'hanno fermato e volevano multarmi. Pezzi di ...'
    
    'E noi ce ne andiamo in Germania alla faccia loro. Birra, motori e figa!' disse Federico mentre portava il caffé sul tavolo vicino al computer. Nel frattempo Riccardo aveva estratto la lista degli hotel che meglio l'avevano impressionato; se Federico confermava, si prenotava subito la tripla.
    
    'Come si chiama il primo hotel?' 'Wunderbar hotel. Fede, si scrive così, vedi?'
    
    'Sì, non sono scemo.' 'Permaloso. Sei peggio di una donna!'.
    
    'Ma va a cagare...'.
    
    Mentre il computer caricava la pagina, sul monitor del computer saltò fuori una pubblicità porno. 'Ma come fai a guardare quelle porcate quando hai Antonella? Chicco, sei un maiale'. 'Ricky, non è colpa mia se sei un morto di figa.'
    
    'Scusa Chicco, perché quella donna ha il pisello e non è un dildo? ...
    ... Ti piacciono i trans?'
    
    Chiunque andrebbe in panico, ma Federico era solo in casa perché i suoi erano da amici e la sua bisessualità era nota tra gli amici. Così, senza perdere il controllo e con flemma quasi nordica, gelò Riccardo e originò qualcosa d'imprevisto. 'Antonella è una troia a letto, ma i pompini di un trans sono un'altra categoria.' 'Sul serio?!? Chicco, ti sei scopato una trans?!?' 'Ricky, la trans ti fa fare cose che nemmeno immagini. Antonella non mi ha mai dato il culo, ecco perché vado a trans. Credimi, se non avessi lei, andrei in Spagna o Inghilterra e sposerei una trans'.
    
    Riccardo sapeva che Federico era bisex, ma non s'aspettava una simile uscita. 'Beh, sacrificare Antonella per un trans ... Chicco, dio bò, è un maschio con le tette finte e il botulino in faccia!'
    
    'Ricky, mi fai tante storie e hai il cazzo duro …'. 'Guardavo le troie, non i trans'.
    
    'Ammettilo che ti piacerebbe. Lo scorso anno a Halloween t'eri eccitato quando io e Antonella ci siam travestiti da mignotte.' disse Federico.
    
    'Antonella è una figa da paura. Ha 2 tette così sode che solo a vederle...' rispose Riccardo.
    
    'Veramente tu guardavi più volentieri me' ribatté Federico che mise la mano sinistra di Riccardo sul suo uccello. 'E non vedi l'ora di avere questo solo per te. O mi sbaglio?'.
    
    'Chicco, come faccio a dirtelo? Mi vergogno...' 'Non devi vergognarti di nulla.'
    
    Le due bocche s'avvicinarono oltre il previsto e non appena Federico mise la lingua in bocca a ...
«12»