1. Un'ora d'amore!


    Data: 09/07/2020, Categorie: Trans Autore: annone

    Quello che sto per raccontare è un fatto realmente accaduto, non vi sembrerà vero, ma posso garantirvi che è successo proprio così.
    
    Un giorno, mentre stavo girovagando su un sito di incontri sessuali a cui mi sono iscritto per scoprire fino in fondo la mia voglia di femminilità, mi sono ritrovato a leggere un annuncio appena inserito relativo ad una persona che riferiva di essere un bisessuale e cercare, tramite il sito, un incontro per conoscere nuove emozioni. Letto l'annuncio, viste le foto, risultava essere persona più o meno della mia età, con un pacco ben fornito, visto che dichiarava di essere "attivo" ed io sono "passivo", decido di contattarlo tramite un messaggio dicendo che non mi sarebbe per niente dispiaciuto un incontro con lui e precisando che io, per motivi dovuti all'età, difficilmente sarei riuscito a fare la parte di "attivo". Attendo un po' di tempo e mi scrive che anche lui è interessato all'incontro e che appena sarà libero da impegni me lo farà sapere. Dopo quel messaggio ce ne sono stati molti altri nei quali abbiamo preso ulteriori accordi per un eventuale incontro futuro e ho trovato in lui una persona estremamente gentile, educata, molto istruita, raffinata ed elegante: ogni volta le sue parole erano imbottite di complimenti nei miei riguardi e finivano sempre con tre baci.
    
    Gli ho comunicato pure che per motivi miei avevo preso pochi giorni prima la decisione di non indossare più abiti e intimo femminile, ma che, leggendo il suo annuncio, mi ...
    ... era tornata la voglia di farlo: finalmente mi fissa un giorno e un'ora per il nostro incontro ed io mi rendo disponibile per l'appuntamento. Non sapevo cosa mettermi, ma ho trovato ancora qualche vecchio indumento di cui non mi ero ancora disfatta (ora mi metto nella mia parte femminile),decido di depilarmi intimamente per lui.
    
    Finalmente arriva il giorno desiderato e vengo avvisato tramite telefono che sarebbe partito a breve per raggiungermi: Faccio una bella doccia per pulirmi completamente ed attendo la comunicazione che è in viaggio e che sta per arrivare. Non sapevo più cosa fare, la trepidazione si era fatta padrona di me, mi sentivo in calore come una sposa la prima notte di nozze! Ora stava per avverarsi e non mi sembrava essere vero!
    
    Ero pronta per accogliere il mio uomo, indossavo un perizoma nero, calze autoreggenti neri, una canotta con motivo in pizzo e sopra un abito nero traforato facile da togliere, mi ero messa sopra il perizoma una guaina nera, con lo scopo che il mio uomo non arrivasse subito a quello che desiderava da tempo! Mi ero preparata la mia parrucca bionda e le scarpe con tacco quattordici in bagno (scarpe che poi non ho usato). Un po' di profumo, non tanto, perché non ero sicura se a lui piacesse o se preferiva una donna acqua e sapone, comunque a me piaceva sentirmelo addosso! Telefono, bum...,bum..., il mio cuore bette ad un ritmo forsennato!
    
    Apro la porta e vedo il mio uomo sorridente che mi saluta con un: "Ciao, eccomi qua da te!". Il ...
«123»