1. E adesso mostrami la merce !!!!(3a e ultima parte)


    Data: 09/07/2020, Categorie: Tradimenti Autore: croc1971, Fonte: Annunci69

    ... vedere la tua faccia, capire le tue sensazioni, capire quale è il movimento che più ti piace. Voglio vedere la tua mano che si sgrilletta, voglio avere le tue tette in mano mentre ti inculo”. Forse sorpresa dalle mie parole, sicuramente eccitata, con le mani tira indietro ancor di più le gambe: il suo buco è ben evidente e nella posizione perfetta. Entro lentamente senza fermarmi, aggiungo un po di saliva a metà strada e arrivo fino in fondo. La sua faccia è uno spettacolo: mi guarda con gli occhi fissi, la bocca un po’ aperta. Mi fermo e rimango li, impalato nel suo culo fino in fondo e aspetto che lei allenti la tensione. Gli pastrugno le tette (non trovo altra parola che possa definire quello che sto facendo): le massaggio a mano piena, le stringo, gioco con il capezzolo, lo tiro, lo tengo fra due dita, di nuovo le stringo. Sento la piccola tensione del buco del culo allentarsi e inizio a muovermi avanti e indietro lentamente. Sento assecondare i miei movimenti, accelero di nuovo; prendo una delle sue mani e le metto sulla fica. “toccati”. Inizia un movimento intorno al suo clitoride, lo vedo. “adesso infila un dito e senti il mio cazzo che ti incula”. Non se lo fa dire due volte e due dita scivolano ...
    ... dentro. Sono al limite…continuo a muovermi dentro di lei ma ho una scarsa autonomia.
    
    Mi fermo. Esco completamente, mi rimetto in piedi. La scena è abbastanza curiosa: lei ancora sdraiata sul tappeto, con la mano che si masturba, lui al suo lato che la guarda con il cazzo in mano e anche lui si masturba.
    
    “mettiti in ginocchio e apri la bocca”. Lei capisce al volo e si posiziona come le ho chiesto a pochi centimetri dal mio cazzo. Inizio a masturbarmi, pochi colpi e sento il mio orgasmo arrivare da lontano. “sto venendo: prendilo in bocca…ma non ingoiare”. Lei si attacca alla mia cappella e inizia a succhiare. Vengo: forte potente e lungo. Lei continua a succhiarlo fino a che non mi diventa moscio, lo tiro fuori perfettamente lucido. “facci vedere la tua bocca piena di sborra adesso”. Lei apre la bocca e la mia sborra bianca le copre la lingua e ci guarda, un po’ a me un po’ a lui: mi sembra che stia sorridendo. “adesso ingoia e facci vedere di nuovo la tua bocca”. Lei obbedisce chiude la bocca, vediamo nettamente il movimento della sua gola per ingoiare e riapre la bocca. Lui viene copiosamente sul tappeto, qualche schizzo finisce sulle tette di lei.
    
    Io a lui: “adesso puoi baciare la sposa”
    
    . 
«12»