1. Holly il capo della mamma


    Data: 11/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ragazzinocuriosissim, Fonte: Annunci69

    E’ vero che è il 25 anniversario di matrimonio dei miei genitori, però il regalo è per me…si chiama Holly.
    
    Impazzano i soliti preparativi del caso, io veramente dovrei studiare per la maturità che incombe la prova orale che, come gli altri sfaccendati e un po’ imbranati studenti del liceo, mi terrorizza…
    
    La mia passione per la fotografia e i video, non solo porno, mi impongono di essere io il referente per il solito filmino delle feste, la cosa che mi rompe è solo che non posso provarci con la mia superfiga cugina Monia che sicuramente potrebbe cadere tra le braccia di mio fratello maggiore.
    
    Sfoggio il mio completo migliore, la cerimonia è bella, tutti commossi, cerco di non omettere di riprendere ogni minimo particolare, passo in rassegna e riprendo tutti gli ospiti, casualmente ogni tanto la camera cade su qualche scollatura vertiginosa, e decolté mica male…mamma ha davvero delle belle colleghe.
    
    Tra tutti Lei è the one, splendida donna poco più che quarantenne credo, mora capelli luminosi, lisci, occhi verdi taglio da orientale con una matita nera che la rende oltremodo sensuale, corpo fantastico, seno prorompente e sedere perfetto grosso e sodo, il tutto impacchettato perfettamente in uno splendido vestito verde a fiori stretto al punto giusto da lasciar intravedere l’abbondanza delle sue generose forme. Tacco alto, che la slancia, anche se non è così alta…E una collana di pietre che dal suo collo sensuale arriva giù fino al seno, quasi a dire “guarda dove ...
    ... arriva la collana..quì c’è il tesoro”.
    
    Non l’avevo mai vista, anche se si mostra molto cordiale con le amiche e colleghe di mia madre, ed è sola…o almeno sembra. Fingendo di fare una bella panoramica della chiesa gremita la inquadro più volte, sembra accorgersene, mi imbarazza questa cosa anche perché voglio evitare, quando vedremo il filmato tutti insieme in famiglia, di mostrare solo le sue tette. Cerimonia finita, tutti a complimentarsi con i miei, anche Lei si avvicina, che modo fantastico ha di camminare tutti si fermano a guardarla, mi piace e non solo a me, mentre ancheggia trionfante e fiera verso i miei genitori per il solito bacio di auguri. Che bel culo…
    
    Esco dalla chiesa, devo piazzarmi per fare la foto di fronte al portone principale, e poi il solo guardarla poi mi fa pensare cose che non dovrei, e sicuramente commettere atti impuri. Tutti in posa..foto fatta, cazzo quel coglione di mio fratello le sta intorno, lei sembra conoscerlo…mi metto in posa con i miei bella foto di famiglia, Lei si ferma a guardarci e mia madre cordialmente si avvicina a Lei e le dice: “questo è Davide, mio figlio più piccolo”. Poi mi guarda e mi dice:”Lei è la nuova dirigente della società Holly”…”piacere” le dico porgendole la mano…”piacere” mi risponde Lei. Aggiungendo:“tua madre mi parla sempre di te, della tua passione per le foto e i video” e poi adesso hai la maturità, e dopo che farai?”,” frequenterò un corso di fotografia a Londra imparo l’inglese e poi si vedrà…” le dico, ...
«1234...9»