1. La prima volta


    Data: 18/07/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Amber2017bis

    Nove maggio. Ieri sera mi sono preparata accuratamente per questo appuntamento. Sono tesa e allo stesso tempo impaziente.
    
    Nei giorni scorsi ho provato ad immaginare come si sarebbe svolto il tutto,ma essendo la prima volta che avrei fatto sesso con due uomini contemporaneamente,potevo solo fantasticare…
    
    L'idea è stata mia lo confesso. Da qualche tempo avevo capito che a C,il mio uomo, sarebbe piaciuto molto fare un'esperienza di sesso a tre. Lo eccita da morire l'idea di lui che mi scopa mentre io sto succhiando il cazzo ad un altro uomo.
    
    Individuato il compagno ideale per ciò che avevo in mente,decido di proporre la cosa a C.
    
    Scrivo: ho una proposta da farti. Sesso. Io, tu, una terza persona. Uomo. Mio caro amico.
    
    Dire che l'ho sorpreso non rende l'idea...naturalmente accetta.
    
    Non se lo aspettava.
    
    Il giorno successivo ho contattato il mio amico, che già sapeva del mio rapporto con C. Gliel'ho chiesto mentre, su suggerimento di C, mi stavo toccando. Come mi aspettavo anche lui disse subito di si, e dopo essersi accorto del mio fiatone, che ero porca. Erano anni che sognava di scoparmi e ora gliela stavo offrendo su un piatto d'argento. L'unico problema era decidere dove. Qualche tempo dopo mi chiama F. proponendomi di realizzare questo incontro nella spa dove lui si reca abitualmente e per i servizi della struttura e per passare ore piacevoli con la sua "amica".
    
    Mi dice che il luogo si presta molto bene perché si sta praticamente nudi e le varie ...
    ... saune,docce e salottini relax sono quasi totalmente bui. Mi sembra una proposta fantastica e la comunico subito a C.
    
    Da quel momento,per tutti e tre si innesca uno stato mentale di estasi misto ad impazienza. Contavamo i giorni, le ore e finalmente eccoci. E' per oggi.
    
    Prendo la borsa con il necessario e vado. Quando arrivo mi accoglie un ragazzo gentilissimo che mi accompagna agli spogliatoi e mi spiega come funziona il percorso benessere. Ma io non sto sentendo una parola. Mi rendo subito conto che è il luogo ideale. Si. C'è pochissima luce,fa molto caldo,si sta in costume o nudi. F. mi vede e mi chiama. Lui e C. sono in piscina.
    
    Entro,lo saluto,un bacio al mio amore e mi abbandono nell'acqua tiepida.
    
    Poco dopo F. ci invita ad entrare nella prima sauna.
    
    Prima,ci togliamo i costumi e rimaniamo coperti solo da un asciugamano.
    
    Fa molto caldo. Mi siedo in mezzo a loro e lascio che l'asciugamano scenda scoprendomi il seno.
    
    Si fermano ad ammirare il mio seno, morbido e caldo. C con una mano dietro la mia nuca mi avvicina la bocca e e nostre lingue iniziano a giocare.
    
    Apro le gambe,sono già bagnata per l'eccitazione ma ancora tesa. F inizia a toccarmi la figa. Confesso che non so bene come muovermi e decido di seguire il mio istinto. Con i piedi gli tocco il cazzo , mi avvicino a F. e dopo avergli chiesto il permesso, lo bacio. Penso al mio tesoro. A cosa prova in questo momento.
    
    Lo sento entrare nella mia figa con le dita,mi stuzzica il clitoride. Sento il ...
«123»