Spagna l'inizio ii
Data: 19/07/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: desiderio46, Fonte: Annunci69
... tutto il corpo mentre con la mano inizia una lenta sega. sono eccitatissimo la voglio prendere da dietro.si mette a cagnolino. salgo sopra di lei e lo infilo mi muovo piano lei è bagnata come non mai….spingo sempre più a fondo i miei 20 cm spingendo sempre più, mi incita a venire di sborrarle dentro che vuole sentirmi vuole sentirmi godere, voglio godermi appieno ogni momento aumento il ritmo. mi sento che sto venire. spingo più forte urlando tutto il mio piacere scaricando tutto il mio seme dentro di lei, si accascia nel letto ancora dentro di lei ci abbracciamo e ci baciamo.
Ci coccoliamo come non avevamo potuto fare mai con i nostri corpi caldi a contatto, guardandoci negli occhi mi dice di non lasciarla mai che vuole me che vuole che suo marito la veda godere con me, mi dice che lui non è capace a farla godere, che la trascura che domani mi inviterà a casa sua per cena che le piaccio tantissimo, poi mi sussurra nell’orecchio adesso lo voglio nel culo, mi riempi e vado a casa a farmi pulire da mio marito, con la mano inizia a segarmi, le nostre lingue non perdono il contatto, infilo un dito nella figa piena di sborra e inizio a lubrificarle il suo culo, come se non bastasse mi dice che lo ...
... ha fatto solo due volte di fare piano, che è praticamente vergine, mi alzo per andare a prendere dell’olio che uso per il corpo mi riempo la mano ed inizio a lubrificarle l’ano, poi ne spalmo sopra il cazzo metto un cuscino sotto la sua pancia e inizio a farmi sentire le dico di toccarsi di farmi vedere le sue dita dentro la sua figa, le dico rilassati tesoro e sono dentro di te, inizio a entrare le dico di spingere e di rilassarsi e sono dentro di lei, mi urla che mi sente tantissimo che le piace, spingo sempre più a fondo fino alle palle, esco voglio vederle il buco largo poi glielo rinfilo sentendola mugolare, mi dice che sta venendo di non fermarmi, non voglio fermarmi voglio venire anche io…insieme a lei, urliamo insieme il nostro piacere venendo contemporaneamente le si accascia sul letto io sopra di lei ci baciamo appassionatamente.
Ancora stravolti mi dice che è stato bellissimo ha goduto tantissimo che ora farà assaggiare a suo marito tutta la sborra che ha in corpo, poi mi invierà sms raccontandomi tutto.
Esce dalla stanza, mi faccio una doccia chiamo la reception di venirmi a rifare la camera, intanto mi preparo per la cena dove penserò a domani a casa di Ester.
Per commenti