1. Due coppie ben assortite - 1


    Data: 25/07/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    Due coppie ben assortite
    
    Cap. 1
    
    Franco sollevò il viso dalla scrivania e mi guardò.
    
    “Giorgio, senti, passare un’altra serata a rompermi le palle a vedere la televisione non mi va proprio: che ne pensi di trascorrere una serata insieme? Come due scapolotti! Prima ci andiamo a fare una pizza e poi vediamo: che ne dici? Mentre le nostre mogliettine stanno al loro Congresso potremo pure distrarci un pochino, o no?”
    
    Io e Franco eravamo amici da sempre: studiato insieme e impiegati anche nella stessa Società di informatica!
    
    Il caso ha voluto che sposassimo due donne, anche loro intime amiche, che lavoravano nello stesso ospedale, essendo entrambe medici anestesisti!
    
    Eravamo due coppie molto affiatate e ci frequentavamo molto spesso: ristoranti, teatri e quant’altro.
    
    Le nostre mogliettine, Daniela, la mia, e Giusy, la sua, erano andate in un Congresso di medicina e io e Franco eravamo rimasti soli e così accettai il suo invito di trascorrere una serata insieme.
    
    Prima andammo in pizzeria, poi mi invitò a casa sua per gustarci in santa pace il nostro Whisky preferito.
    
    Cominciammo a parlare del più e del meno e finimmo per parlare dei nostri hobbies preferiti e di come passavamo il tempo quando le nostre mogliettine erano di turno di notte all’ospedale.
    
    Forse il whisky gli stava dando alla testa, ma ciò che mi disse fu veramente sorprendente!
    
    “Dopo tanti anni che ci conosciamo a te posso confessarlo! Ogni tanto mi piace passare una serata ...
    ... trasgressiva, al di fuori delle regole! Mi lascio completamente andare e dò libero sfogo alle mie voglie più perverse: in fin dei conti chi è che non ha qualche desiderio inconfessabile?
    
    Generalmente vado in un cinema a luci rosse, mi siedo in un posto un pò appartato, mi tiro fuori l'uccello e comincio a segarmi, in attesa di qualcosa di piacevole!
    
    Non devo attendere molto: c'è sempre qualcuno che si siede accanto a me, se lo tira fuori e comincia a segarsi anche lui mentre mi guarda!
    
    A quel punto non servono parole: allungo una mano e afferro il suo uccello, mentre lui mi imita immediatamente impugnando il mio!
    
    Quello che succede dopo dipende solo da chi si incontra: o ci si limita a masturbarci reciprocamente finché non sborriamo uno nelle mani dell'altro, ma questo non mi eccita più di tanto!
    
    Oppure, ed è quello che mi manda fuori di testa, il mio occasionale amico è un gran porcone e mentre giochiamo reciprocamente con i nostri cazzi mi abbraccia e comincia a baciarmi con libidine: inutile dirti che ricambio i suoi baci!
    
    Poi raggiungiamo il massimo della depravazione: ci succhiamo i nostri cazzi, alternandoci per far durare al massimo il nostro piacere."
    
    Ero rimasto basito: il mio migliore amico era omosessuale ed io non me ne ero mai accorto!
    
    Poi mi guardò fisso negli occhi… e quello che mi disse mi sconvolse.
    
    "Ma questa sera avevo voglia di stare con te invece di andare al cinema, ecco perché ti ho proposto di stare insieme: ti andrebbe di passare una ...
«1234...11»