"celebrando...expo 2015 !" seconda parte
Data: 25/07/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: pupona65, Fonte: Annunci69
... vertiginoso... eccitazione, passione, curiosità, amore, lussuria.... una dopo l'altra, una insieme all'altra.
Dopo questo, finalmente fu il nostro turno di banchettare e le invitammo a rendersi disponibili per fare ciò. Loro accettarono di buon grado e si stesero supine sul tavolo, cominciando anche noi finalmente …. la nostra cena.
Effettivamente gli spaghetti, ancora un po' tiepidini, erano proprio buoni. Ne apprezzammo il loro gusto ma, sopratutto, il piacere di gustarli con quel 'retrogusto' della loro pelle, che li rendeva eccezionali. Sempre più su di giri tutti quanti, cominciammo ad 'approfondire' la ricerca del piacere, e chiedendo alle 'bimbe' di girarsi sulla schiena, mostrandoci in bella vista, le loro tope ancora al gusto di pomodoro e molto molto umide dei loro umori; le cominciammo a leccare, pulendole per bene con le nostre lingue e cominciando una 'luuuunga' pratica orale che portò presto la mia lei ad essere la prima a raggiungere il proprio orgasmo.
I nostri tabù venivano a cadere uno dopo l'altro, sopratutto quello della mia lei completamente coinvolta in questo gioco dove l'ho sempre voluta e desiderata partecipe, tanto da arrivare ad acconsentire Marcella a succhiarmi abilmente l'uccello e poi permettermi di poter fare la stessa cosa, nella topa di Marcella (io ADORO leccare !!!), portandola poi a raggiungerne il suo piacere. Tutto questo, mentre Enrico si scambiava baci ora con Marcella, ora con la mia lei. C'era un'intesa tra tutti che ...
... rendeva facile e piacevole lo svolgimento della serata e la naturalezza con la quale si susseguivano le cose ne era la conferma.
Facemmo poi una pausa. Mentre le bimbe si accesero una sigaretta, io mi preoccupai di aprire un'altra bottiglia di vinello, visto che molto di quel 'nettare d'uva' si era cosparso su tutti i nostri corpi, prima di essere ultimato.
Il menù prevedeva anche del roast-beef con insalata, e ripetendoci nelle disposizioni precedenti, mettendoci prima noi maschietti sul tavolo e dopo le nostre bimbe, ricominciammo il nostro 'rito del gusto', tutto in modo molto naturalista ed ecologico, nel pieno rispetto 'dell'ambientazione decantata dalla manifestazione dell'Expo !' :-)
Con molta cura, le nostre bimbe, arrotolarono le teneri e rosee fettine di carne, ai nostri uccelli, come una specie di … 'involtini di carne … ripieni di carne' ..., cospargendoli poi di insalata. Nella loro 'eretta portata', le nostre fanciulle furono facilmente agevolate nel consumare quei 'succulenti spiedini', che da li a breve, si sarebbero ritrovati dentro di loro, saziandone così il loro grande 'appetito sessuale'.
Io ed Enrico cominciammo a prenderle con la foga necessaria, ognuno la propria compagna, con l'intento preciso di non voler esagerare nel proporsi in qualcosa che al momento ancora non eravamo pronti a condividere (quello dello scambio completo!) ma tanti piccoli tabù cominciavano sempre di più a sgretolarsi, rendendo sempre più forte la nostra complicità.
La ...