1. Gita in barca - 5^ e ultima parte - l'avaria


    Data: 26/07/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: RICSINGLE69, Fonte: Annunci69

    La mattina dopo ci svegliammo alle 8.00, i nostri amici erano già partiti con nostro grande dispiacere, facemmo una abbondante colazione e ci apprestammo a vivere il penultimo giorno della nostra stupenda vacanza.
    
    Si era alzato un buon vento e iniziammo a bordeggiare; verso le dieci il vento cessò ed allora dovemmo accendere il motore e mentre ci avvicinavamo ad un’isoletta incrociammo un’altra barca a vela, che però era ferma; da bordo due uomini ci fecero dei segnali e perciò ci avvicinammo.
    
    Quando fummo vicini ci chiesero se potevamo aiutarli in quanto avevano avuto un guasto al motore; dovevano arrivare in un porto che era anche la nostra meta e dove avevano appuntamento con un meccanico.
    
    Mentre ci spiegavano questo si affacciò una ragazza con un costumino alla brasiliana senza reggiseno, capelli biondi, fisico da modella con molti tatuaggi; dietro di lei salì anche un uomo anziano, basso, tarchiato e con una pancia abbastanza accentuata.
    
    - Dateci una cima – gli dicemmo – e salite a bordo così ci presentiamo e ci spiegate meglio –
    
    Salirono e si presentarono, il vecchio era lo skipper, aveva più di 70 anni, pelato, si chiamava Lorenzo ed era un ingegnere padovano in pensione, i due ragazzi, fisico da palestrati, alti circa 1,80,
    
    erano studenti universitari come la ragazza, si chiamavano Francesco e Andrea, erano di Milano, la ragazza si chiamava Laura ed era anche lei milanese.
    
    Erano usciti per fare un po’ di vela, poi però visto il calo di vento ...
    ... avevano provato a mettere in moto, ma il motore non voleva saperne; lo skipper aveva allora fissato un appuntamento con il suo meccanico e ci sarebbero stati molto grati se avessimo potuto trainarli in porto, avrebbero pagato bene per l’aiuto.
    
    Erik acconsentì, dicendogli però che noi avremmo seguito il nostro programma della giornata e che saremmo arrivati nel porto da loro desiderato, che era anche la nostra meta, nel tardo pomeriggio.
    
    Accettarono con entusiasmo e proseguimmo la navigazione con la loro barca al seguito, Lorenzo stava al timone della sua barca ed i ragazzi erano in barca con noi.
    
    Dopo un’ora di navigazione arrivammo in una piccola baia dove avevamo programmato di fermarci per il pranzo e per un bagno ristoratore.
    
    C’era un’acqua stupenda e facemmo un po’ di snorkeling, poi preparammo il pranzo tutti insieme e mangiammo sulla nostra barca. Dopo pranzo ci rilassammo e ci mettemmo a prendere il sole, i ragazzi decisero di riposare un poco sulla loro barca seguiti subito dopo da Lorenzo e Laura.
    
    La cosa mi sembrò strana e così con Erik e Carlo decidemmo di andare a vedere preparandoci una scusa. Appena affacciati al boccaporto vedemmo una bella scena : Laura stava spompinando Lorenzo, che aveva un cazzo mostruoso, più lungo di quello di Giorgio!!, e più in là Francesco e Andrea erano impegnati in un 69 tra di loro!! Bel gruppo!!!!!
    
    Facemmo cenno alle ragazze di raggiungerci senza fare rumore e non appena arrivarono entrammo nella stiva; al nostro ...
«1234»