Amore di sposina ( di un altro )
Data: 29/07/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: forrestsherman, Fonte: Annunci69
... capii più nulla e sborrai alla grande nella sua fica, e lei, sentendo il contrasto del mio liquido caldo a 37 gradi rispetto ai 24 gradi dell’acqua stralunò gli occhi in su come se svenisse, vedevo il bianco dei suoi occhi mentre mi attraeva tutta a se per un intenso orgasmo,
Galleggiamo un po’ insieme, poi con qualche bracciata tornammo a riva. Dopo alcuni minuti tornò suo marito tutto contento con una povero pesce morto infilzato su un fiocina. Io pensavo che forse avrebbe fatto meglio a stare con la sua sposina! ….ma meglio per me.
Il mattino dopo partimmo, era finito il periodo, mia mamma mi vedeva un po’ triste e disse “ dai , ci torneremo, ti sei divertito cos’ tanto?” Non volevo dirle la vera ragione del mio turbamento, non rivedere più Laura , e invece mi sbagliavo…e lei che capiva i miei pensieri disse, “anch’io lascio qualcuno che mi piaceva….sai, quel Henry, il bagnino ….” E guardavamo dal finestrino dell’aereo Majorca che si allontanava, con i suoi ricordi, chissà quanti, chissà di chi..
Ritrovai Laura in un ufficio di selezione del personale, ...
... tre anni dopo per caso, in una società di Viale Abbruzzi.
Avevo risposto ad una inserzione pIl mattino dopo partimmo, era finito il periodo, mia mamma mi vedeva un po’ triste e disse “ dai , ci torneremo, ti sei divertito cos’ tanto?” Non volevo dirle la vera ragione del mio turbamento, non rivedere più Laura , e invece mi sbagliavo…e lei che capiva i miei pensieri disse, “anch’io lascio qualcuno che mi piaceva….sai, quel Henry, il bagnino ….” E guardavamo dal finestrino dell’aereo Majorca che si allontanava, con i suoi ricordi, chissà quanti, chissà di chi..er stage riguardante l’offerta di uno stage in una progettazione di pompe per l’energia.
Mi riconobbe subito e io lei, ma facemmo ambedue finta di niente.
Mi fece il colloquio seriamente.
Poi mi lasciò in mano un indirizzo e-mail privato. La ricontattai subito. Mi piaceva sempre, io ero fidanzato con una ragazza, ci demmo un appuntamento in un autogrill .
Scopammo nella mia macchina....e poi almeno una volta al mese....per un anno ....finchè fini...Fu l'amore più intenso della mia gioventù.
.