1. La befana incontra i re magi (parte 1)


    Data: 02/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... immaginare come potesse succedere, oltretutto preferisco non pianificare queste cose, il tutto deve succedere ma con estrema naturalezza. Con l’amico in chat, ormai le mie risposte cominciavano a diradarsi, in quanto ogni tanto andavo di là a guardare com’era la situazione, lui addirittura mi propose che nel caso fosse successo sarebbe stato bello vedere tutto in diretta tramite webcam, ma la cosa mi sembrò un po’ inopportuna, anche per gli altri, si sa la privacy è meglio rispettarla, in questi casi non si sa mai.
    
    In sala mio marito aveva già portato limoncello e grappa di mirtilli per scaldare l’ambiente, ma io non ero propensa a bere per far succedere questo. Quando tornai in camera mi seguì, e glielo dissi: “non farti strane idee, era tutto uno scherzo in chat, e anche se dovesse succedere qualcosa, non deve essere grazie all’alcool, ma solo perché la situazione ci porta a questo”, in un primo momento ci rimase male, ma poi pensandoci bene mi rispose: “hai ragione, ma ormai un bicchierino fai finta di niente e bevilo, non è quello che fa scoccare le cose, ci vuole ben altro, poi se deve succedere qualcosa che succeda e se non ti va, niente e tutto come prima” a questo punto mi ribaciò. Decisi a questo punto di cambiarmi e vestirmi in modo un pochino più decente, ero ancora vestita in modo normale, come una donna che era in cucina, quindi non ero un granché di speciale. Comunque tutto quello scritto nella chat era ancora nei miei pensieri e credo anche nel mio ...
    ... Spensierato amico della chat, sicuramente già si stava immaginando il massimo della situazione.
    
    Il problema era, sarebbe successo? E se si, come sarebbe successo il tutto? Il pensiero era comunque molto eccitante, se davvero fosse successo con i tre Re Magi di là, saremmo poi andati veramente dallo spensierato Babbo Natale a farci un bel idromassaggio assieme? Tutto era incredibilmente eccitante.
    
    Ma ecco che come sempre qualcuno ci pensa, e proprio mentre mi sto cambiando sento che qualcuno sta arrivando, io ero in intimo e mi stavo infilando le calze autoreggenti che avevo deciso di mettere, credevo fosse mio marito, e opsssss!!! Si apre la porta e mi ritrovo di fronte uno dei due amici, Mario. Ci fu un attimo di imbarazzo per entrambi, poi subito lui si scusò, dicendomi: “Scusa mi sono sbagliato pensavo fosse il bagno, scusami ancora”, restò un attimo bloccato a guardarmi, era visivamente turbato, al che io gli risposi: “è la porta dopo, non preoccuparti”, quindi uscì e andò in bagno, il problema è che se ne andò senza chiudere la porta, la socchiuse solamente, io intanto continuavo a guardare nell’ armadio cosa mettermi, ero molto indecisa, e restai per un bel po’ in autoreggenti e intimo, un perizoma e un reggiseno semitrasparente.
    
    Già il fatto che l’amico Mario, mi aveva visto in quello stato, mi aveva provocato qualche brivido, ma poi muovendomi nella camera, aprendo l’armadio a specchio in cerca di cosa mettermi, intravidi Mario che era appostato dietro la porta ...
«1234...7»