1. Il nostro primo incontro..


    Data: 04/08/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: jolly76

    ... facevano spazio dentro di lei con movimenti regolari accompagnati dal suo bacino che ne seguiva le cadenze, il suo respiro era interrotto da gemiti di piacere soffocati dalla sua mano sulla bocca.
    
    Il rumore della porta di un camerino interruppe il momento, rimanemmo fermi nella stessa posizione mentre ci guardavamo come due bambini dopo una marachella, afferrandole il bacino la girai posizionando il suo bel culetto davanti alla mia faccia, ci passai sopra le labbra mordicchiandolo mentre la mie dita giocavano col suo clitoride, le sue mani scivolarono sulle natiche aprendole mentre la mia lingua si lanciava in una nuova esplorazione, mentre percepivo la sua eccitazione che cresceva.
    
    Ad un tratto si scostò e facendomi sollevare si abbassò davanti a me, mi slacciò e abbassò i pantaloni, il mio cazzo era già duro ma la sua bocca lo fece diventare di marmo, si sollevò girandosi e appoggiandosi a me con movimenti sensuali disse: “ è meglio trovare un posticino più tranquillo, mica hai finito col corso di lingua”…
    
    Il seguito nel prossimo racconto!!
    
    .
«12»