Il lavoro in trasferta: la fattoria (parte 2)
Data: 25/08/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: vd1973, Fonte: Annunci69
... palato raffinato di Davide. Elvira era visibilmente soddisfatta del successo ed anche il capo macellaio era orgoglioso degli apprezzamenti e per ogni nuova portata, in fondo la buontà dei piatti dipendeva dalla qualità del prodotto da lui preparato.
Tra una chiacchiera e l'altra arrivò finalmente il momento del commiato, i partecipanti si salutarono augurandosi la buona notte. L'indomani sarebbe stata la giornata della visita ed il programma era intenso pertanto un po di riposo sarebbe stato necessario per tutto ed in particolare per Luke e Davide che erano ulteriormente provati dal lungo viaggio.
Davide era ancora in boxer quando poco dopo mezzanotte senti bussare alla porta. Era Luke.
D: Ciao, che fai ancora in giro a quest'ora e con questo freddo. Entra e beviamoci qualcosa.
Davide fece accomodare l'ospite e si infilo la giacca da camera. Quindi prese due bicchieri e vi versò un dito di Vodka in ciascuno, quindi ne offrì uno a Luke.
D: Ecco – porgendo un bicchiere a Luke – qual'è il motivo di questa inattesa visita.
L: Non prendermi per un sentimentale ma dopo tutto quello che è successo durante il viaggio in in auto e poi quello che è successo nella sauna avevo solo voglia di stare un po con te. Due chiacchiere prima di andare a dormire per conoscerci meglio. Ovviamente sempre che a te non dispiaccia.
D: No, anzi è quello che aspettavo. Non riuscivo a prender sonno infatti stavo ancora gironzolando per la stanza ripensando alla giornata appena ...
... trascorsa.
Dopo un paio di bicchieri ed alcuni racconti di esperienze vissute
L: Se è fatto tardi, è meglio che ritorni nella mia camera qua accanto
D: No resta, nel letto c'è posto per entrambi non mi va di dormire solo stanotte
L: D'accordo, non sia mai che Luke scontenta un cliente – Strizzando l'occhio
I due si svestono rimanendo in boxer e si stendono nel letto augurandosi la buona notte. Stanno vicini, percepiscono il calore del compagno ed in poco tempo, complice l'alchol si addormentano. Come tutte le notti Davide si alza per bere un bicchiere d'acqua. Fa piano per non svegliare l'amico. Prende la bottiglia dal frigobar e beve direttamente a canna. L'acqua frizzante è fredda e eccessivamente gassata, mentre la sorseggia rimane sulla in piedi appoggiato alla porta della stanza ed osserva il compagno.
Luke dorme,a panca in su. E' magnifico, uno spettacolo a vedersi, tutti i muscoli sono ben definiti ed anche in questo stato di assoluto riposo sembrano guizzare di tanto in tanto. Neppure il folto pelo ne nasconde la classica tartaruga e questi non sono muscoli scenici, da culturista di pedana, Luke è un peso massimo della box ed ogni grammo è un grammo di fibra muscolare e di potenza distruttiva pronta ad esplodere. Davide è come ipnotizzato, lo osserva e lo scruta passa dai trapezi ai polpacci, dai deltoidi alle cosce, osserva i conta i piccoli colli della tartaruga ed indugia anche nella zona boxer.
Luke ne indossa di elasticizzati e non v'è dubbio alcuno ...