1. Chiara, il mio capo!


    Data: 07/08/2020, Categorie: Tradimenti Autore: ragazzotoscano87, Fonte: Annunci69

    ... delle mie mutande e comincio a tirare verso il basso lentamente.
    
    L’intera asta salto fuori di colpo e toccò la sua faccia che chiuse gli occhi e usò di nuovo la lingua per accarezzarlo.
    
    Subito si aggrappò con le mani ai miei fianchi e appoggiò il mio cazzo sulle sue labbra; con le braccia mi tirò verso di lei ed il mio cazzo entrò per intero nella sua bocca. Sentivo la sua lingua muoversi e avvolgersi attorno alla mia cappella.
    
    Con le mani continuava a guidare i miei fianchi avanti e indietro con un ritmo lento e dalla sua bocca cominciava a colare saliva.
    
    Si fermò. Rilascio la sua presa dai miei fianchi e si sdraiò sul letto.
    
    Volevo penetrarla, mi riposizionai velocemente appoggiando il mio cazzo alle labbra della sua fica; mi avvicinai al suo viso e la baciai, forzando la lingua nella sua bocca; dopo qualche secondo senti la sua lingua che incontrò la mia e comincio ad accompagnarne i movimenti.
    
    Dopo qualche secondo cominciai a fare scendere i fianchi e il mio cazzo si fece strada prima fra le labbra e poi fra le umide pareti allargandole e venendo infradiciato dagli umori.
    
    Continuai ad entrare ed uscire dalla sua fica con un ritmo lento; mi teneva stretto con le sue braccia attorno alla mia schiena mentre il nostro bacio continuava senza perdere intensità.
    
    Chiara cominciò ad accompagnare con i suoi fianchi la mia penetrazione, interruppe il nostro bacio per cominciare ad ansimare intensamente, raggiungendo subito l’orgasmo, mi fermai qualche ...
    ... instante, poi iniziare a scoparla con forza, lei riprese subito a ansimare, io alzai le sue gambe la presi per le caviglie e le posai sulle mie spalle, da li potevo dare piu intensità a i miei colpi, lei mi stringeva con le unghie le mele del culo, mi faceva male, ma piu stringeva e piu la sbattevo con forza.
    
    Uscii da lei la feci accomodare a pecora sul letto mi allontanai fissai qualche secondo quel culetto perfetto, la leccai di nuovo tutto anche il buchetto, che ormai lo pretendevo, presi in mano il cazzo e penetrai di nuovo quella fichetta, appoggiai le mani nei suoi fianchi e coninuai a ritmi alternati lento e profondo, e forte e veloce.
    
    poi la mano dal fianco si sposta sul suo culo, lascio scendere un po di saliva dalla mia bocca, centro il buco e inizio a infilare il mio pollice, dopo un po punto il mio cazzo nel buchetto e spingo....lei urla, ma il dolore diventa presto piacere cosi inizio a pompare forte, non riesce a prenderlo tutto dentro, cosi mi stendo su di lei e con la mano arrivo a masturbarla nel clitoride... lei gode.....io a poco a poco riesco a farlo entrare tutto, lei non gode piu urla, urla di piacere, io preso dal momento rinizio a pompare al massimo, mentre continuo a masturbarla, fino a che non raggiunge un enorme orgasmo.
    
    Sono anche io al limite, lo tiro fuori, la faccio mettere in ginocchio e mi faccio finire con un bel pompino,con schizzata un bocca e in faccia, poi ripulisce tutto.
    
    Ci stendiamo sul letto
    
    e mi dice "Adesso che mi hai ...