1. Il trenino dell’amore


    Data: 09/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Liberty2

    ... volersi gustare quel momento, poi avvinando le labbra alla cappella lo sfiora chiedendo di poterlo assaggiare! Lui lo prende con una mano e glielo appoggia sulle labbra. Lei avida è sempre più eccitata lo prende tutto in bocca, fino in fondo, assaporandolo per bene! Lo fa entrare prima piano nel cavo orale umettandolo bene, poi aumenta il ritmo quasi assecondando il rollio del treno. È quasi un rito religioso. Vuole proprio godersi questo momento. I movimenti sono lenti e bagnati, la lingua lascia il posto al palato molle che si sollazza con la durezza di quella cappella sempre più calda…
    
    Nel contempo il marito la fa esplodere di piacere e lei succhia ancora più vogliosa quel bel pene.
    
    È solo in quel momento, mentre sente i gemiti di lei esplodere in un fragoroso orgasmo, che Bernardo si rende nuovamente conto dei dove si trova! Cazzo, e se passa qualcuno? anche solo il controllore?!?
    
    A quel punto però non c’è il tempo per pentirsi o tirarsi indietro, il marito si sdraia sui sedili e invita la moglie a cavalcarlo, lei gli sale subito sopra, invitando l’altro suo compagno di giochi a occuparsi del suo lato b.
    
    E mentre lei cavalca il marito, lui inizia a stimolarle in buchetto con le dita, poi con la lingua.
    
    Mentre sente entrare e uscire il pene di suo marito, Susanna si gode quelle dita che frugano le sue intimità: quante volte ha sognato questo momento? Quante volte lo ha immaginato nella doccia, mentre con il doccino si stimolava il clitoride?!? Un altro e ...
    ... ancor più fragoroso orgasmo arriva. Questo è liberatorio, quasi stordente dalla potenza che ha. Susanna è totalmente in balia della situazione. Mattia se ne accorge e allora passa a Bernardo un preservativo.
    
    Vogliono salire di livello, senza uscire dalla figa della moglie la piega verso di sé, mettendo ancor di più in mostra il fantastico culo di susanna. Il buchino è dilatato sia dall’azione delle dita di Bernardo, ma soprattutto dall’eccitazione del momento e allora preso dalla foga Bernardo le spinge delicatamente dentro il suo membro!
    
    L’ingresso è un po’ difficoltoso per la posizione sui sedili, ma una volta dentro lei va in visibilio godendo come una matta, più lei geme, più i due uomini vanno in estasi... il ritmo è frenetico, il sentirsi riempita da finalmente da due cazzi che la stantuffano è l’apoteosi. È la realizzazione di un sogno. Parte il terzo e più rumoroso orgasmo. Mattia sconvolto dalle urla della moglie, le mette la mano davanti alla bocca cercando di contenere quell’urlo di liberazione, ma susanna è irrefrenabile, ne vuole ancora!
    
    Decidono così di darsi il cambio! La moglie si siede sulla bocca del marito, e mentre lo accarezza con la mano destra, con la sinistra gioca con il cazzo di Bernardo in piedi davanti a lei, alternando carezze e succhiate. Le piace da morire sentirsi leccare e nel frattempo ciucciare per quel arnese di carne calda, sentire la sua forma, la sua pelle liscia, le sembra di conoscerlo da una vita, talmente l’ha visto tante volte ...