1. Due ragazzi da consolare...parte 2


    Data: 11/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cameriere2013

    .......Tornato in camera, mi confrontai con Manuel e scoprii che aveva avuto le stesse risposte da Silvia, lo rassicurai che avevo provveduto io a spiegare la situazione e troncare i rapporti.
    
    Ormai però eravamo infoiati e subito proposi a Manuel di contattare una nostra amichetta ninfomane (altra storia) e farla venire da noi, tanto Gianni avrebbe dormito nella stanza di Melissa.
    
    AVREBBE DOVUTO APPUNTO perchè mentre parlavo con la troia ninfomane si presentò quel coglione di Gianni. A quel punto, annullata l'orgetta, gli chiedemmo come mai non dormisse con la Melissa lui rispose che il motivo era da attribuire alla stanchezza e alle mestruazioni di lei.
    
    Avevamo capito il messaggio, noi quella sera non dovevamo scopare, deponemmo le armi e ci mettemmo a letto.
    
    Non passarono 5 minuti che arrivò un messaggio a Manuel lo lesse poi mi passò il telefono per farlo leggere anche a me "ragazzi ho saputo che c'è stato un malinteso con le mie amiche, ora loro sono qui in camera mia e vorrebbero parlare con voi per chiarire, se potete salite su, num. 606 (la Junior Suite). P.S. Non dite niente a Gianni, potrebbe pensare male. Melissa." ci confrontammo un attimo e decidemmo di andare anche perchè le due stronzette avrebbero potuto darci problemi sia in hotel, sia con le nostre compagne.
    
    Guardammo Gianni e ci assicurammo che dormisse (dormiva di brutto, russava come na motosega) e partimmo, prendemmo l'ascensore senza preoccuparci erano le 4:00, ci fermammo a ...
    ... comunicare al portiere (nostro complice, ci avvertiva in caso di pericolo in cambio di farlo guardare in alcune occasioni o video o foto) che salivamo da delle clienti e saliti al sesto piano bussammo alla 606.
    
    La porta era aperta, entrammo e delle due ragazze neanche l'ombra ma Melissa era completamente nuda sul letto posizione "Doggy Style" intenta a masturbarsi "ragazzi mi dispiace che siete rimasti delusi dalle mie amiche se fa lo stesso potete sfogare con me".
    
    Come detto Melissa non era proprio una strafiga non altissima, una seconda di seno, fianchetti un po larghi ma una faccia da pompinara che si dimostrò essere e una fighetta fantastica, si vedevano le grandi labbra gonfie e rosse come due fette di anguria ed un clitoride visibile anche da lontano, quasi sembrava un cazzo quanto era grosso e gonfio.
    
    Mentre io sconvolto dalla sorpresa inaspettata rimanevo attonito per qualche istante, Manuel aveva gia ficcato la lingua nei suoi umori mentre con le mani le apriva il culo e mostrava il suo buchetto per niente stretto anzi....
    
    Mi destai quando Manuel rimproverandomi mi disse "Hermano che cazzo fai, ti muovi a sparargli il cazzo in bocca o no, dai che questa zoccola ha fame" non me lo feci ripetere due volte e le chiavai il cazzo in quella bocca pregiudizievolmente etichettata. La cagna, mentre avvolgeva e stringeva il mio cazzo con quei canotti, mi guardava con un espressione di soddisfazione, di sollievo, per intenderci l'espressione che si ha bevendo una bevanda ...
«123»