1. Quarant'anni - 2 parte


    Data: 02/12/2017, Categorie: Tradimenti Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... inginocchiate una davanti all’altra, lei ti afferra il viso la sua bocca si unisce alla tua le vostre lingue si cercano, e iniziano una danza erotica sconvolgente. Vi scopano con forza entrambe, poi dopo il tuo ennesimo urlo di piacere Mario esce da te e mentre Augusto la solleva in alto va a posizionarsi fra le cosce e penetrando l'amica nello stesso modo in cui ti ha fatto godere, tu ti appoggi alla spalliera del letto e sfinita senza più fiato osservi la scena altamente erotica che si sta svolgendo davanti a te con la tua amica che viene sfondata da due tori che la sbattono senza ritegno con forza e velocemente fin quando lei allunga una mano e ti attira verso di sé, e quando la sua guancia è vicino alla tua Mario si sfila di colpo dalla fica e viene a schizzare due bollenti getti di sperma sui vostri volti. Apri la bocca e succhi quel meraviglioso prodigio della natura che ti ha procurato tanto piacere leccando fino all’ultima goccia di liquido che ne esce. Lui si sposta di colpo lasciando ad Augusto la possibilità schizzare sul vostro viso anche la sua semenza cosa che viene con due lunghi fiotti che ricoprono gli occhi e le guance di Cecilia. Ora è lei che ripulisce Augusto mentre tu lecchi il suo viso raccogliendo assaporando quel nettere prelibato che fino a oggi non avrei mai assaggiato fin quando la tua amica si gira verso di te ti bacia in bocca condividendo il piacere di scambiare lo sperma che ha dentro di sé con quello che tu hai raccolto dal suo viso. Sfiniti ...
    ... per un lungo istante i vostri corpi restano sul letto fin quando Mario si alza esce dalla camera e torna dopo pochi minuti portando in mano quattro calici di spumante, e ve li offre.
    
    “Propongo un brindisi a queste due femmine meravigliose che ci hanno fatto provare sensazioni bellissime.”
    
    Solleva il bicchiere ma subito viene fermato l’Augusto.
    
    “Voglio aggiungere anche il brindisi in onore di Cecilia che questa sera ha invitato questa meravigliosa amica che mi ha fatto godere di un piacere unico che non provavo da tempo.”
    
    Mi guarda sorride, mentre tu scuoti il capo.
    
    “No, fermi tutti, sono io che devo proporre un brindisi a voi tre, che questa sera dopo tanti anni mi avete permesso di scoprire che cosa significa la parola godere.” - proponi sollevando il calice.
    
    Bevi, poi guardi l’orologio e realizzi che ora di tornare. Ti sistemi ti rivesti, saluti e te ne vai. Mentre torni in auto senti ancora dentro di te le meravigliose vibrazioni che hai provato questa sera fra le braccia di maschi possenti. Quando rientri la casa è avvolta nel buio, entri in camera e osservi tuo marito che dorme beatamente, e per un attimo quell’uomo ti sembra un estraneo. Entri nel letto senza lavarti, continui ad assaporare il gusto del seme di maschio che è piena la tua bocca e che ancora fuoriesce dai buchi del tuo corpo. Ti senti una puttana e se prima questa parola ti faceva tremare ora ti fa sentire orgogliosa di esserlo. Puttana, lo ripeti a te stessa con immensa soddisfazione, ...