1. Il ragazzo precox


    Data: 16/08/2020, Categorie: Tradimenti Autore: bovary69, Fonte: Annunci69

    ... reggicollant neri di cui ho una intera collezione ....La cosa, insomma, aveva preso anche me e devo confessare che dopo essere stata in quel negozio ed aver tentato il giovane Andrea tornavo a casa di corsa, lietissima di essere subito scopata dal mio caro consorte che mi aspettava con l'ansia di farlo.Mio marito,tra l'altro, in quei frangenti mi chiedeva di metterci più tempo nel rientrare.Voleva immaginare che un periodo più liungo avesse permesso di realizzare qualcosa di vero e tutto al solo scopo di eccitarsi di più.
    
    Il gioco era diventata una abitudine e a un certo punto mi resi conto che il ragazzo aveva capito tutto. Era contento di vedermi entrare, faceva battute sempre più audaci nei miei confronti . Questo però ad Alfredo non lo dicevo perchè la cosa si sarebbe in un certo modo guastata. Per un uomo,lo so, è facile immaginare ma al dunque tutto diventa difficilissimo da gestire.
    
    Io ero sempre più curiosa di provare davvero il giovane, Di mettere alla prova la sua sessualità che mio marito riteneva "minore".
    
    Una sera visitai il negozio sul tardi,ad orario di chiusura. Mio marito aspettava, era sabato sera ed Andrea stava per abbassare la saracinesca. Lo pregai di farmi prendere qualcosa, sebbene la cassa era già stata chiusa. Tergiversai ad arte. Mi inginocchiai per prendere una bottiglia d'olio e tentai un approccio visibile. Misi in mostra le gambe in modo provocante e mentre lo facevo guardai con insistenza Andrea. Aspettavo una risposta ,un ...
    ... gesto...Intanto mio marito era contento di aspettare... La risposta non si fece attendere , Andrea si apprestò a chiudere la saracinesca e si avvicino' a me che stavo li con la bottiglia d'olio. Mi chiese di seguirlo. "Che coraggio" pensai. per essere uno con l'eiaculazione precoce non si dimostrava affatto timoroso. Mi prese la mano e mi accompagnò ,in modo gentile, all'interno del piccolo magazzino dietro il bancone. "Fammela vedere" esclamò con voce eccitatissima, mentre mi abbracciava. Il problema che , come al solito, fossi più alta di lui di almeno un palmo non lo imtimoriva affatto . Stava verificandosi tutto quello che il mio caro consorte immaginava. Alzai la gonna fino ai fianchi. Senza mutandine, così come il mio maritino aveva preteso. Allargai le gambe ed Andrea lo tirò fuori. Io allungai la mano destra e gli afferrai il pisellone. Un pisellone dalla forma particolare, stretto in punta,più largo al centro e ancor più stretto alla base.. cominciai a masturbarlo. Ecco, tutto avveniva come mio marito desiderava sognare. Era tutto vero e vero pure il problema di cui si diceva ahime'... Mi bastarono due tre o quattro su e giu' che il giovane sparò una precoce sborrata. Una intensa e lunga sborrata che si riverso' in parte sulla mia mano e in parte per terra. Ed ora? Tutto qui ? Che fare. Mi ripulii alla meglio con un foglio di giornale. Il giovane invece di moritificarsi rideva. Rideva di che , pensai. Aveva fatto una figuraccia...E invece. Invece bastò un minuto, solo un minuto ...