Your body
Data: 24/08/2020,
Categorie:
Lesbo
Autore: BarbaraeConan
... di pelle. Entriamo in auto ed è come se uno tsunami ci avesse travolto. E’ un bacio che abbraccia e avvolge tutto quello che incontra .. divora, a tratti disperato, a tratti per scacciare la tristezza. La vista degli occhi bagnati di lei mi scalda il cuore. Il respiro torna regolare. Le accarezzo il volto a due mani e la stringo a me. Stesso battito, stesso numero di respiri. Mi guarda fissa: leggo il suo dolore, vedo profonda la sua ferita. Le sorrido, mi appoggio al sedile , mentre lei mette in moto.
Non sapevo dove dormire perciò nell’improvvisata generale ho chiesto le chiavi ad un’amica. Loft a più piani, mi accompagna dentro. Lo usa di rado, è enorme e fa molto freddo: accendo la stufa a pellet. Lei sul divano , mi osserva. Torno dalla cucina con l’ unico Spirito che ho trovato. A sorsate dalla bottiglia, lei accoccolata su di me, sotto la stessa coperta.
“Somewhere Else - Uh Huh”
Ci conosciamo appena, eppure il suo dolore penetra dentro come fosse mio. L’alcol corrode e scioglie le pareti di quel blocco dentro. Lo si percepisce al centro, galleggia all’altezza della bocca dello stomaco. Da uno diventano più .. sfere di Newton che cominciano a muoversi una sull’altra .. energia che si conserva in moto perpetuo e risale: embolia doppia verso l’alto e controcorrente in discesa. I nostri corpi si rianimano, energia sessuale risvegliata in un lampo. La tengo tra le braccia e la bacio dolcemente, con una mano cingo le spalle, con l’altra esploro il suo corpo, ...
... scivolo tra i seni, scorro sulla pancia e arrivo tra le cosce. Un dito, il medio .. due dita, l’anulare .. a mano aperta e due dita dentro. Rimango dentro e muovo solo le dita. Con l’altra mano gioco con la sua bocca, le accarezzo il viso e mi faccio spazio per fiutarle il collo .. lo sfioro con la punta delle labbra , lo bacio nell’angolo sotto l’orecchio. Le afferro i capelli, inarca la schiena,e si apre ancora di più .. tre dita, quattro .. mano chiusa a pugno e lingua in gola. La sovrasto, ma voglio di più. Lei seduta sul divano, io in ginocchio di fronte a lei. Dita ad uncino, movimento profondo. Lingua calda che accompagna e ad intervalli regolari si ferma.
“Mike Williams - Melody (Tip Of My Tongue)”
Completamente aperta, schiena inarcata, geme ad ogni affondo .. l’euforia sale alla testa, non c’è più ritmo, solo picchi di pressione altissima, secondi, minuti , il tempo è relativo, il suo corpo in fusione: recettori a motore a scoppio, marce inserite.
La sento vibrare, prima nel corpo , poi con la voce. Dal profondo.
“Tiësto & Dzeko – Crazy (Tiësto’s Big Room Mix) “
Io perdo la testa, encefalogramma piatto, la giro e mi posiziono esattamente sopra di lei, combaciamo perfettamente intrecciate. Così bagnata mi permette di scivolare, aprirmi e mescolare il suo umore al mio. Proietto il corpo in avanti, clitoride su clitoride, mi sembra di scoparla.
Lei mi accarezza i seni, stringe i capezzoli, gliene porgo uno senza smettere di muovermi, impossibile smettere. ...