1. Bukkake gangbang al villaggio naturista


    Data: 26/08/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gynoanaldream

    ... versare dello champagne e bevvi quel cocktail con esclamazioni di soddisfazione dei presenti che già desideravano violentarmi, nel senso buono s'intende.
    
    Appena libero il bagno andai docciarmi e improfumarmi....la compagnia si stava scaldando e quando mi presentai in perizoma e tacchi a spillo quasi tutti iniziarono a palpeggiarmi. Olivier disse qualcosa in francese al gruppo e mi spiegò che in un paio d'ore sarebbe arrivato un suo amico per il finale della 'festa'.
    
    Iniziammo subito con il brindisi a base di champagne e cazzi in bocca: alcuni intingevano l'uccello nel bicchiere e me lo facevano succhiare e spompare, c'era chi si appoggiava la guacamole sul pene e mi faceva ripulire il tutto con grande soddisfazione. Nel frattempo la discoteca iniziava a dare musica ad alto volume e fu così che iniziammo a giocare sul balcone; nell'appartamento di fianco una coppia stava cenando e fece finta di niente nel notare la mia compagnia e la festa che si stava svolgendo, anche se ogni tanto una sbirciatina era puntualmente seguita da un cenno di invito a partecipare all'orgia. Olivier, intenzionato a fare il maestro di cerimonia, mi teneva il buco del culo ben aperto infilando 2-3-4 dita ruotandole in tutti i sensi e invitando volta per volta ognuno dei presenti con il cazzo libero, a infilarmelo dentro.
    
    La musica della discoteca sottostante mascherava abbondantemente i gemiti e le urla di piacere della compagnia ben affiatata armonicamente in questa orgia, nessuno si ...
    ... faceva problemi se, mentre mi scopava, un altro mi inondava di pioggia dorata: il fatto di essere tutti nudi su una terrazza all'aria aperta, portava l'eccitazione alle stelle.
    
    Olivier mi chiese se gradivo il 'numero dello champagne'....io annuì e fu così che iniziò uno show nello show: mi collocai a pecorina sul tavolo, stappò una bottiglia di champagne lasciandone schizzare la schiuma dalle natiche sulla schiena, mi infilò la bottiglia nel culo e mi rempì fino a quando lo fermai, indi mi sdraiai e prese a scoparmi mentre lo champagne zampillava schiuma dal mio culetto; per l'eccitazione uno dei presenti ebbe l'orgasmo della sua vita...mi ricoprì di sborra dal seno in giù...
    
    Olivier tirò fuori l'uccello ed uno dei porcellini riempì un flute di champagne caldo del mio culetto, versandomelo addosso dalla bocca in giù su tutto il ventre fino al pube.
    
    Ancora sdraiata sul tavolo, Olivier ed altri mi spostarono sul balcone e si posero in cerchio intorno a me; squillò il cellulare ed Olivier annunciò l'arrivo dell'ospite, prese le chiavi e scese ad aprire; nel frattempo io godevo con tutti i cazzi intorno a me: in bocca, tra le mani, nel culo, sulla pelle...un piacere indescrivibile...Entrò Olivier con l'ospite...Hector...un negro dal cazzo enorme, già nudo e abbastanza in tiro, non volevo assolutamente spostarmi dal tavolo e gli feci cenno di imboccarmi quella meraviglia...mi sembrava immensa e con la mia mano non ne tenevo nemmeno la metà della lunghezza.
    
    A turno mi ...