1. La prima volta


    Data: 08/09/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: CoppiaNaDa

    Finalmente è arrivato il sole e finalmente abbiamo ripreso ad andare al nostro fiume, un angolo di paradiso dove possiamo goderci l’energia del sole, il fresco delle acque e il piacere dei nostri corpi nudi.
    
    Amiamo molto questo luogo perchè sembra lontano dalla civiltà confusionaria, moralista, convenzionale: solo acqua fresca, alberi, rocce levigate dallo scorrere del fiume e qualche corpo nudo come i nostri aperti alle sensazioni di questo piccolo paradiso.
    
    Dopo qualche minuto sdraiati al sole abbiamo pensato di fare una passeggiata guadando il fiume.
    
    Senza nessun abito, con soltanto un marsupio con documenti, soldi e cellulari, ci siamo incamminati nelle acque del fiume.
    
    Siamo passati davanti ad una coppia che amoreggiava, poi abbiamo visto un signore solo che si godeva il calore del sole, tutti rigorosamente nudi come noi.
    
    Dietro una curva ci siamo sentiti salutare da un nostro amico, un ragazzo che già avevamo incontrato altre volte e con il quale ci eravamo intrattenuti.
    
    Dopo qualche scambio di convenevoli lo abbiamo invitato ad accompagnarci in questo percorso di risalita del fiume.
    
    Così raccontandoci qualche novità personale siamo arrivati ad una zona molto tranquilla, abbiamo trovato un bel masso sporgente sull’acqua e ci siamo sdraiati.
    
    Abbiamo continuato a parlare, a lei piace questo ragazzo, è carino, educato, intelligente, più gradevole di tanti altri uomini incontrati al fiume.
    
    Il nostro primo incontro era avvenuto tre anni fa in ...
    ... acqua, io e lei ci stavamo accarezzando e baciando intensamente quando all’improvviso un’altra mano si avvicinò al suo corpo.
    
    La cosa era piacevole e così ci abbandonammo ad un gioco a tre.
    
    Altre volte ci eravamo incontrati sempre lungo il fiume e avevamo giocato insieme.
    
    Chissà se anche questa volta avremmo giocato in tre?
    
    Loro parlavano e io ascoltavo, intervenivo qualche volta e intanto la accarezzavo dolcemente, cosa che faccio quasi sempre, mi piace parlare, ascoltare e accarezzarla.
    
    Dopo un po’ il silenzio e sento la mano di lei che mi accarezza il fianco e la coscia.
    
    Alzo leggermente la testa e vedo che lei sta accarezzando anche lui mentre una mano di lui scorre tra un seno e l’altro.
    
    Il mio cazzo ha un sussulto, proseguo le mie carezze sul corpo di lei, io e lui ci alterniamo riempiendo di carezze le parti più sensibili.
    
    Si vede che lei sta bene e mentre la sua mano destra sega il cazzo di lui, la sinistra sega il mio.
    
    Lui avvicina il suo cazzo alla bocca di lei.
    
    Ha un bel cazzo, di dimensioni notevoli e so che a lei piace, anche altre volte lo ha sempre preso tra le labbra e così mentre lei lo avvolge con le sue labbra, io scivolo tra le cosce di lei e inizio a leccarla dolcemente:
    
    Il suo copro si inarca, le piace la mia lingua che si muove esperta sulle labbra del suo sesso mentre lei continua a godersi quel bel cazzo in bocca.
    
    Dopo qualche minuto lei si gira verso di me e con le sue labbra cerca il mio, lo trova già duro e lo avvolge ...
«123»