1. In vacanza con le mie colleghe


    Data: 09/09/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: giosal75

    ... mie dita avevano iniziato a insinuarsi tra le sue cosce mi accorsi che era completamente bagnata.
    
    Poi la situazione precipitò con l’esplosione di uno stupendo bacio saffico tra Daniela e Valentina, sopra di me, mentre Valentina non aveva mai staccato la mano dal mio cazzo continuando una sega lenta e sensuale e io con le mani accarezzavo le fichette di entrambe.
    
    Daniela, che sembrava particolarmente in trance, iniziò a baciare e a desiderare sempre più avidamente il corpo di Valentina, succhiando prima le tette e scendendo poi verso la fica. Valentina si era sdaiata con le gambe aperte e Daniela le baciava la fica, io pensai di chiudere il trenino e mi posizionai dietro Daniela allargandole il sedere e iniziando a baciare entrambi i buchi. Ma ben presto i mugolii di entrambe fecero aumentare ancora la mia eccitazione, non resistevo più, così mi posizionai dietro Daniela e iniziai a scoparla con foga alla pecorina.
    
    Presa dall’eccitazione e dal calore del mio cazzo che la riempiva, Daniela aveva smesso di leccare la fica di Valentina, la quale ora si era spostata accanto a noi accarezzando un po’ i seni di Daniela, un po’ massaggiandole il clitoride mentre io la scopavo. Lei sembrò gradire molto questo trattamento e iniziò a gemere ed ansimare con sempre maggior insistenza fino a esplodere in un orgasmo ...
    ... splendido.
    
    Tolsi il cazzo dalla fica di Daniela e subito Valentina ci si tuffò sopra ripulendolo per bene dagli umori dell’amica. Io dissi “Ferma altrimenti non riesco a scopare pure te”, lei mi guardò con il suo sorrisetto malizioso e scherzando disse “Non ci provare neanche”.
    
    Interruppe il pompino, si mise anche lei alla pecorina, accanto a Daniela ancora in preda ai piaceri dell’orgasmo e si voltò verso di me con uno sguardo che significava “scopami, cosa aspetti?”.
    
    Immediatamente accostai il mio cazzo alla fica di Valentina, battendolo contro per farle sentire tutta le rigidità della mia erezione, poi lo feci scivolare dentro e iniziai a chiavare Valentina con irruenza. Le afferravo da dietro le tette gonfissime e la scopavo, mentre Daniela orma ripresasi ricambiava il trattamento dell’amica. Inoltre iniziò da dietro ad accarezzarmi il culo facendomi impazzire di piacere.
    
    A un certo punto sentii giungere finalmente l’orgasmo di Valentina. Mi fermai, presi la testa di Daniela spingendola verso il mio cazzo e iniziando a chiavarle la bocca con foga fino ad esploderle in bocca tutta il mio aspro lattuccio caldo.
    
    A quel punto rifiatammo un attimo, ma ben presto ricominciammo alternando e sperimentando numerose posizioni che il numero 3 rendeva possibili, così per tutta la notte finchè non crollammo stremati.
    
    . 
«12»