Zio paolo : sara - 1 - il massaggio tantra
Data: 13/09/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: ZioPaolo, Fonte: Annunci69
... tratta.”
“Non ho nessun problema, quando avrai un po’ di tempo possiamo parlarne.
Magari ti lascio il mio numero di cellulare, così, quando potrai, mi chiamerai e ci mettiamo d’ accordo.”
Il giorno dopo, di pomeriggio, mi chiama e mi chiede se ho tempo libero; ci diamo appuntamento per incontrarci e lei mi chiede subito di parlarle di questo massaggio Tantra. Le spiegai bene tutto, dalle origini, alle varie pratiche, alle tecniche originali modificate per adattarle alla cultura occidentale: feci un discorso molto ampio, mettendo ben in evidenza il fatto che il massaggio Tantra non implica assolutamente un rapporto sessuale, è semplicemente un massaggio molto sensuale ma nulla più. Fece molte domande ed alla fine, fece quello che speravo:
“Ma tu lo faresti un massaggio a me?”
“Certamente! Io sono perfettamente attrezzato per farlo: si chiama “Massaggio Cerimoniale Tantra-Hindu”, proprio perché c’ è un autentico cerimoniale da rispettare, non basta un lettino o un tatami. Quando vorrai chiamami: tieni solo presente che un massaggio Tantra dura per lo meno due ore (anche di più per una donna) per cui organizzati di conseguenza!”
Il giorno dopo non andai al bar, volevo che fosse lei a prendere l’ iniziativa; mi chiamò appena arrivata in ufficio dicendomi che avrebbe preso due ore di permesso e sarebbe venuta da me; le diedi l’ indirizzo e ci salutammo. Io avevo già preparato tutto il necessario: gli olii essenziali, le candele profumate, l’ incenso, la musica: ...
... tutto era perfetto. Se scaturiva qualcosa, bene, altrimenti mi sarebbe rimasto il ricordo di aver “manipolato” uno splendido corpo.
Quando arrivò aveva la sua aria sempre un po’ timida, quasi indecisa, quasi avesse paura di disturbare: le feci trovare la scenografia già pronta con le luci spente, tutte le candele e le bacchette d’ incenso accese, la musica indiana già in sottofondo; io ero vestito con la tunica Hindu che sempre uso in questi casi e le spiegai succintamente cosa doveva fare: spogliarsi completamente, togliere qualsiasi oggetto metallico, spegnere cellulari e cercare di abbandonarsi ai miei massaggi. Era molto perplessa sul fatto di doversi spogliare davanti a me, però le lascia un po’ di privacy andando in bagno.
Quando tornai era già distesa sul lettino, nuda e a pancia in giù: era una visione fantastica! Aveva un culo semplicemente perfetto, la linea del corpo era armoniosa e seducente: avrei tanto voluto abbandonare lo spirito professionale che mi ero imposto e lasciarmi andare a ciò che mi suggeriva l’ istinto!!
Eseguii il massaggio al massimo della mia capacità cercando di trametterle, con le mie mani, tutto il desiderio che mi ispirava. Lei era rilassatissima e si stava godendo il massaggio alla grande; quando, nella seconda parte e quindi dopo essersi girata, con le mani cominciai a “lavorarle” le tette, vidi i capezzoli ergersi imperiosamente, si allungarono di più di un centimetro, non era certo insensibile a quello che le stavo facendo!! Poi ...