1. Finalmente...


    Data: 13/09/2020, Categorie: Trans Autore: sonodeciso80, Fonte: Annunci69

    ... al mio.... quasi mi mancava il fiato e ebbi un gemito appena le sue mani oltrepassarono l'elastico delle autoreggenti accarezzandomi la pelle liscia, spostando leggermente il vestitino all'insù ed infilandosi sotto per arrivare al mio culetto!!!
    
    Giulia mi tirò a se e mi ritrovai le sue labbra sulle mie, la sua lingua non trovò alcuna resistenza da parte mia e mi ritrovai in un bacio stupendo con le sue mani che continuavano ad accarezzarmi....
    
    Ormai il ghiaccio era rotto e anche le mie mani iniziarono ad esplorare Giulia, le nostre gambe si strusciavano ed era tutto bellissimo, Giulia mi prese la mano e senza perdere tanto tempo se la portò in mezzo alle gambe, finalmente potevo toccare un cazzo che non fosse il mio!!!
    
    Facevo su e giù da sopra le mutandine di Giulia e lo sentivo veramente duro, anche il mio si era svegliato ma non volevo toccarlo, rischiavo di venire subito... Giulia mi fece inginocchiare, slacciò la minigonna e la fece andare in terra, io quasi telecomandato dal suo sguardo inizia a far scendere le sue mutandine e dopo poco mi trovai di fronte un bellissimo cazzo duro che era almeno il doppio del mio, allungai la mano e lo strinsi iniziando a segarlo lentamente, era veramente grosso e ormai in preda all'eccitazione avvicinai le labbra e iniziai a sfioragli la cappella, a Giulia venne fuori un sorriso di approvazione, il mio cazzo stava per esplodere ma non volevo rovinare tutto, chiusi gli occhi e iniziai ad infilarmelo in bocca!!!!
    
    Finalmente ...
    ... stavo succhiando un cazzo!!!! aveva un sapore buonissimo ed il fatto che facevo fatica a succhiarlo tutto mi eccitava ancora di più.... Giulia ansimava e mi diceva che ero bravissima, io non resistevo più e iniziavo a toccarmi il cazzo da sopra i vestiti rischiando più di una volta di venire... si, stavo godendo a succhiare un bel cazzo vestito da donna... non potevo chiedere di più!!!
    
    Pompai quel cazzo per qualche minuto, poi Giulia, a rischio godimento anche lei, mi fece alzare di nuovo e riprese a baciarmi, e mentre io continuavo a segare quel palo Giulia delicatamente mi spingeva sul divano, fù un'attimo, e mi ritrovai sotto di Giulia sul divano, le sue mani mi accarezzavano ovunque ed io avevo i brividi da quanto godevo...
    
    Giulia si staccò dalle mie labbra e puntò il suo viso verso il basso, il mio vestitino era ormai venuto sù, ed anche il mio cazzo era ormai quasi fuori dalle mutandine, Giulia con molta calma iniziò a prendermelo in bocca ed a sfilarmi le mutande, stavo per esplodere e Giulia lo sentiva, si staccò dal mio cazzo e iniziò con la sua lingua esperta a leccarmi il buchino ancora vergine.... una sensazione nuovissima ma che mi faceva godere da matti!!!
    
    Mi lubrificò per bene, poi infilo nel mio buchetto prima un dito...poi due e cominciò a farmi veramente impazzire, avvicinò ancora il suo cazzo alla mia bocca e mi ritrovai cosi ancora a pompare quel bel cazzo mentre le sue dita mi davano nuovi impulsi al culetto....
    
    Giulia godeva sempre di più dalla ...