1. Ooooooops!!!!


    Data: 16/09/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: milissa67

    Giovedì sera, finisco verso le 20:30 il lavoro, sono abbastanza stanco, ma ho una strana eccitazione che pervade il mio corpo.
    
    Non ho voglia di cenare, quindi mi mangio una barretta energetica e me ne vado in doccia a rilassarmi un pochino.
    
    Fuori piove e la temperatura si è abbassata. Non ho ancora deciso esattamente cosa fare, ma prevedo di andare in un locale bisex a bere qualcosa.
    
    Opto per un collant aperto color carne, perizoma in pizzo nero, jeans e felpa estiva senza nulla sotto. Mi infilo un paio di scarpe da ginnastica, mi fiondo n macchina e vado nel locale prescelto.
    
    Non c'è molta gente, anzi, direi poca, ma mi incuriosisce una ragazza bellissima seduta sola ad un tavolino.
    
    Mi siedo giusto di fianco a lei ed ordino qualcosa da bere alla cameriera.
    
    Lei è là che sta trastullando freneticamente il suo cellulare e noto che è una ragazza bellissima, vestita con una magliettina, un giubbetto in jeans, un paio di shorts cortissimi -anch'essi in jeans- ed indossa anche lei un paio di collant lucidi che, immediatamente, mi regalano un'erezione immensa.
    
    Anche lei di tanto in tanto mi guardava, ma senza grande interesse.
    
    Non volevo pregiudicarmi l'eventuale abbordaggio con le solite frasi fatte e, trovandomi in un locale frequentato esclusivamente da bisex, non potevo conoscere l'orientamento della ragazza.
    
    Pertanto, decisi di rivelare blandamente i miei gusti e, senza dare troppo nell'occhio, feci due bei risvolti ai miei jeans, facendo ...
    ... abbondantemente vedere le caviglie e lasciando ben vedere il collant che indosssavo.
    
    Lei se ne accorse immediatamente e prese a guardarmi con molta più insistenza, sempre continuando ad aggeggiare con il suo telefono, anzi, forse in maniera ancor più frenetica.
    
    Dopo qualche minuto mi batté sulla spalla e mi chiese se poteva sedersi al mio tavolo. Le dissi che mi avrebbe fatto molto piacere e così si sedette proprio vicino a me.
    
    Le sue gambe, il suo collant, strisciava sui miei pantaloni e mi eccitava da morire. Lei lo sapeva e continuò sapientemente e muoversi ed a strusciarsi come una gattina in calore finchè mi decisi ed iniziai ad accarezzarle piano piano la gamba, per capire se tale cosa fosse voluta od involontaria.
    
    Dopo pochi e brevi sfioramenti, presi ad accarezzarla con più enfasi e lei, a questo punto, mi prese la mano...e me la mise proprio in mezzo alle sue cosce. Mi accarezzò il rigonfiamento che sempre più insistentemente prendeva forma tra le mie e mi chiese se avessi voluto proseguire la serata a casa sua.
    
    Non me lo feci ripetere e la seguii a destinazione.
    
    Giunti nel suo appartamento, con mio grande stupore, scoprii che c'era un'altra ragazza, molto bella anche lei, (s)vestita con una canotta arancione ed una minigonna grigia che lasciava abbondantemente intravedere un paio di autoreggenti color carne che salutò entrambi con un bacio in bocca con tanto di lingua.
    
    Immediatamente, le due iniziarono a baciarsi in maniera molto appassionata con tanto di ...
«123»