1. Club prive tedesco. finale scritto da lei ....


    Data: 21/09/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: cristmass, Fonte: Annunci69

    ... quel preciso momento ancora meno, perché il biondino scese con la testa fra le mia cosce e cominciò a leccare e succhiare avidamente la mia passerina. Ero un lago, ma lui non si fermò certo per questo: beveva il mio liquido e leccava sapientemente le mie grandi labbra ed il mio clitoride. Non potevo evitare di mugulare di piacere molto molto forte, e questo attirava altri spettatori. Ero come in tranche, e non mi accorsi nemmeno che altri 3 ragazzi erano entrati nella gabbia, finchè sentii le loro mani correre su tutto il mio corpo: ventre, tette bocca …… e poi sentii che mi stavano strusciando anche coi loro cazzi, in particolare sulle mie tette e sulle mie labbra……. Era una sensazione nuova per me, e per quanto piacevole, irresistibilmente piacevole, pensavo a tutti gli uomini che osservavano la scena e che sicuramente erano eccitati nel vedere come una troia (io) si lasciava andare con 4 uomini contemporaneamente. Si, erano tutti molto eccitati, e qualcuno se lo tirò fuori e cominciò a masturbarsi. Vidi anche Mario: era appoggiato alle sbarre della gabbia e le scuoteva come se volesse spezzarle, in silenzio.
    
    Mi fece davvero pena, e stavo per dirgli qualcosa, quando improvvisamente il tedeschino abbandonò il suo stupendo connilungus, e un istante dopo sentii che venivo penetrata da quel suo meraviglioso cazzo ……… mi riempì come mai avevo provato prima. La mia testa girava come sotto l’effetto di una potente droga; sentivo tutto ma non avevo la forza di muovermi. Il ...
    ... tedeschino era instancabile e resistentissimo. Mi riempiva la sotto come anche il mio ventre e la mia testa. Quando rallentò un attimo per detergersi il sudore, ebbi un attimo di lucidità, aprii gli occhi e mi vidi contornata da 4 stalloni che mi facevano di tutto per darmi e prendersi il piacere del sesso. E vidi anche che mio marito era entrato nella gabbia ed era in ginocchio accanto a me. Guardava, ma non disse e non fece nulla, forse aveva le lacrime agli occhi, mentre il biondino ricominciò a scoparmi sempre più violentemente. Mi penetrava con grande forza e sempre più velocemente. La dimensione del suo pene faceva il resto, e il mio mugolio si trasformò un urla selvagge, di piacere e di dolore allo stesso tempo.
    
    Ebbi almeno 3 orgasmi, prima che lui finisse e mi sborasse un lago di sperma sul ventre. Ero felice, finalmente completamente soddisfatta. Lui mi dette un ultimo bacio e si alzò. Mio marito era sempre li, in ginocchio, e con un fazzolettino pulì subito lo sperma che il ragazzo mi aveva spruzzato sul ventre. Gli dissi grazie e gli feci un sorriso, ma prima di qualsiasi altra reazione, uno dei altri 3 ragazzi che fino ad allora si erano eccitati giocando col mio corpo, si infilò fra le mie gambe, ancora aperte, e mi penetrò col suo arnese. Ero stata presa di sorpresa, ma quando mi trovai un altro giovane corpo di uomo sopra di me, che mi stantuffava con forza, non pensai nemmeno a fermarlo. Mi piaceva !!
    
    Lui venne in pochi minuti, stava cercando solo il suo ...