1. Scout: scacco matto, la fine di un incubo


    Data: 22/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: skizzoinfoiato, Fonte: Annunci69

    ... poker, i presenti sono pronti a saldare i loro debiti etc etc!”
    
    “Nessun riferimento ai file audio vero? Bravo Cosimo! La partita a scacchi è chiusa! Scacco matto! Non ti ho fatto il culo fisicamente ma lo senti il convoglio del treno che entra dentro di te?!” sei col culo per terra e ora fuori dai coglioni e dalle nostre vite!”.
    
    Cosimo, era impietrito, sbiancato, uscì di casa:
    
    “non puoi farmi questo ! vi è piaciuto alla fine ! siete stati miei per sei mesi!”
    
    “addio Cosimo! Aspetto di ricevere quella telefonata dal mio legale!”.
    
    Essendo minorenne ovviamente la telefonata arrivò, eccome se arrivò, ero calmo e placido in cameretta quando tornarono i miei genitori: “FRAAAAA DOVE SEI SCENDI SUBITOOOO!”.
    
    Arrivai in salotto, i miei mi guardarono: “è uno scherzo?”
    
    “scusa?!”
    
    “Ci ha chiamati il legale xxx, per la firma di 720 contratti a tuo favore per un capitale complessivo di ca 102 ml di euro!”
    
    “allora ? “ “dice che li hai vinti a poker durante 100 partite?”
    
    “si, è vero, mi avete prestato i soldi per il motorino che ho ordinato e arrivava settimana prossima… ho ritirato quella caparra e ho giocato a poker con diversi personaggi e ho vinto ecco! Era un torneo casalingo di texas …. Lo sai quanto mi piaccia e vinca online con te, no? Sapevo di poter vincere!”
    
    “oh mio dio! “ due giorni andai alla firma, molti si conoscevano altri no, ma ...
    ... tutti sapevano, proprio tutti sapevano che si trovavano li per lo stesso motivo. Pagare un debito di sesso più che di gioco.
    
    Scacco matto avevo messo in ginocchio non una persona ma 702! Io ero ricco sfondato avrei potuto non lavorare per tutta la vita vivendo di rendita, feci una donazione cospicua a Edo, che pur confidandomi che a lui tutto sommato era piaciuto…
    
    “Edo, penso di saperlo, ma non fu nostra scelta, se vuoi rinunciare alla donazione… mi terrò la villa di Miami!”
    
    Avevo rastrellato beni immobiliari a destra e manca, avevo fatto ricerche sui possedimenti di ognuno, ero più conscio del fisco e dei loro commercialisti di cosa avessero dove e perché, proprio la villa a Miami era una villa non dichiarata e al momento della vendita il fisco se ne accorse ed ebbe guai grossi.
    
    La vendetta è un piatto che va saputo attendere, la vittoria va preparata, questa è stata particolarmente soddisfacente anche se ha richiesto sacrifici che pochi immaginano.
    
    Per onore della cronaca Cosimo , nome di fantasia, dopo aver perso tutto si riorganizzò e si dedicò allo sfruttamento della prostituzione femminile, peccato che non perse il vizio dei minorenni . spuntò dal nulla qualche file audio, frammenti di un passato che non si dimentica. Non sono mai riusciti a risalire al mittente ne hai due ragazzini dell’audio ma Cosimo sta ancora scontando la pena.
    
    . 
«123»