1. Una splendida serata


    Data: 23/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena, Fonte: Annunci69

    ... testa, spinge mi scopa in bocca, me la riempie di sborra.
    
    “Ecco, sì, succhia... sborro!”
    
    Ho la bocca piena di sborra, succhio, la mando giù tutta. Mi piace la sua sborra, succhio la cappella fino all'ultima goccia. Diventa moscio, continuo a succhiare, lo tira fuori, si sdraia sul letto. William spinge sempre più forte, mi piace sentirlo scivolare dentro così. Spingo anche io.
    
    “Continua, spingi fammelo sentire tutto!”
    
    “Dove vuoi che scorro?”
    
    “Sborrami dentro!”
    
    “Si troia, ecco così, vengo!”
    
    Continua a spingere, mi sego, sborro anche io. Che bello! Lo sento scivolare fuori... siamo tutti e tre sfatti e sdraiati sul letto, Gianni mi accarezza.
    
    “Allora Robby, ho fatto bene o no ad invitarti?”
    
    “Hai fatto benissimo!”
    
    “Robby, che ne dici di diventare la nostra troia personale? Noi cercavamo un tipo come te e tu sei l'ideale. Tu cosa dici William?”
    
    “Io ci sto, cazzo se ci sto! Tu che dici Robby?”
    
    “Proposta interessante, sarei uno stupido a rifiutarla. Ci sto!”
    
    Cazzo se ci sto, due cazzi a disposizione non si trovano tutti i giorni.
    
    “Allora è fatta!”
    
    Gianni mi bacia, succhio la lingua, ci gioco. William prende in bocca il mio cazzo e lo succhia, sta diventando duro di nuovo. È bravo, lo fa sparire tutto in bocca. Gianni mi bacia sul collo, scende con la lingua, succhia i capezzoli, li morde, mi piace. Sento la lingua sulla pancia, scende. William smette di succhiarmelo. Gianni prende il suo posto. William mi allarga le gambe, appoggia il ...
    ... cazzo sul culo e spinge, lo sento entrare come se niente fosse, scivola. Comincia a spingere. Gianni mi mette il cazzo in bocca.
    
    “Succhia troia, succhia!”
    
    Comincio a succhiarglielo, la cappella è durissima, la mordo, infilo la lingua nel buchino, ci gioco. Spinge, il cazzo arriva in gola. William è instancabile, lo sento tutto, è meraviglioso. Lo cinturo con le gambe, l'abbraccio, ho la sua bocca sul collo. Smetto di succhiare il cazzo di Gianni e bacio William, succhio la sua lingua. Il suo cazzo scivola dentro di me, spinge, mi piace, spingo anche io, voglio sentirlo tutto. Prendo di nuovo in bocca il cazzo di Gianni, comincio a succhiarlo, William lo sfila dalla mia bocca e comincia a succhiarlo anche lui. Mi sta inculando e fa un pompino a Gianni. Sono eccitatissimo, mi sego.
    
    “Ragazzi, siete fantastici!”
    
    Gianni me lo mette in bocca e comincia a spingere. Mi tiene ferma la testa. William mi incula, è stupendo, lo tira fuori e lo rimette dentro con una facilità incredibile.
    
    “Hai un culetto favoloso!”
    
    Gianni si sega davanti al mio viso, me lo mette in bocca, succhio.
    
    “Ecco, così, succhia. Che bello, mi fai venire!”
    
    Continuo a succhiare, ho la bocca piena di sborra, la mando giù tutta, succhio la cappella. William spinge sempre più forte.
    
    “Ti piace il mio cazzo vero? Dimmelo dai che ti piace!”
    
    “Sei fantastico! Spingi, sfondami, così!”
    
    Spinge, cazzo se spinge. Mi sego, ho il cazzo che scoppia, sto per sborrare, sì così, spingi, ecco, sborro, ...