1. Con i bulletti in sala giochi


    Data: 01/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: zeus-92

    ... sempre più forte il cazzo di Roberto che intanto aveva deciso di inondarlo di sborra obbligando ad ingoiare i 7...8 schizzi tutti in faccia e in bocca.
    
    - Ti piace vero? ...questo non è ancora niente...ne hai altri due da spompinare" disse Roberto mentre dava il cambio a Ciro che in pochi secondi sborrò in faccia al ragazzino. Subito dopo toccò a Luigi svuotare i suoi coglioni. Piero era convinto che una volta svuotato i tre bulletti, la cosa era finita e che lo lasciassero andare, ma si sbagliava. Roberto propose al piccoletto di lavarsi un po' il viso, siccome non poteva uscire dal cesso in quello stato. Piero allora credendo che doveva lavarsi con l'acqua si avvicina verso il lavandino, ma viene fermato e portato verso il gabinetto, messo con la testa in giù mentre i tre in piedi, gli pisciano sul viso...
    
    Improvvisamente, si sentono dei rumori sempre più forti provenienti dalla porta, i tre bulletti dunque impauriti si vestono in fretta uscendo di corsa non prima di sussurrare nell'orecchio di Piero che non è finita qui... .
«12»