1. La mia prima dolce esperienza


    Data: 02/10/2020, Categorie: Trans Autore: sperduta23

    ... sfrenato, la mia eccitazione è talmente alta che lei la nota e si lascia a un commento su quanto mi piacciano le sue calze, io le rispondo colto da una irrefrenabile voglia che mi fanno impazzire e che le vorrei, e lei prontamente ribatte che visto che mi piacciono così la prossima volta me le darà… In quell’istante il tempo è come se si fosse bloccato e la mia parte razionale avesse cominciato ad elaborare le sue parole, cosa significherà? Cosa avrà voluto dire? Realmente il mio sogno potrebbe avverarsi? Penso allora che è il momento giusto, o la va o la spacca, decido quindi di giocarmi l’intera posta in gioco, ora o mai più, le rispondo vagamente che va bene e le accetto volentieri, lasciando cadere la conversazione ma continuando a baciarle i piedi.
    
    La serata si conclude nel migliore dei modi ed entrambi rimaniamo appagati sessualmente dopo aver portato a compimento le nostre voglie e ci addormentiamo sotto le lenzuola stringendoci in un lungo abbraccio.
    
    I giorni a seguire non riesco a non pensare alle parole di Manola e a quello che potrebbe accadere la prossima volta che ci ritroviamo al letto per coccolarci, sono eccitato e le mie aspettative sono alle stelle anche se cerco di non pensarci e razionalmente mi rendo conto che forse sono al di sopra delle possibilità, dovrò attendere una settimana causa impegni di lavoro e stanchezza che rende impossibile qualsiasi approccio la sera.
    
    Arriva quindi il sabato successivo e non nascondo che la mia impazienza è a ...
    ... livelli di massima, tremo per l’eccitazione, cosa accadrà ora?
    
    Dopo una fugace cena tutti e due abbiamo fretta di ritrovarci nella camera da letto per coccolarci, lei si presenta in tanga, autoreggenti e reggiseno sexy merlettato, una camicetta da notte velatissima, scarpe lucide il tutto rigorosamente nero e un foulard nero velato che le cinge il collo.
    
    Stupenda, meravigliosa creatura, il suo profumo inebria l’aria, le luci soffuse e la musica di sottofondo creano un’atmosfera di passione irrefrenabile, sdraiati sul letto non mi lascia molto spazio e vuole subito che mi posizioni sopra di lei, è eccitata come non mai e umida di piaceri, avvicina costantemente il suo bacino al mio, mi vuole, vuole che il mio membro sfiori il suo clitoride, la accontento, la danza comincia fino a quando la sento venire come non mai, questa sera era proprio eccitata, il suo orgasmo è intenso, la sento contrarsi e stringermi con le braccia, quasi stritolarmi, ansima dal piacere, quasi urla e scarica tutta la sua carica erotica accumulata in un istante, è bellissimo farla venire così, sono felice ed eccitato di darle tanto piacere, ma un tantino deluso perché le mie aspettative erano altre, avrei voluto più preliminari e la mia dose di droga erotica mi è stata negata, ma pazienza…
    
    Dopo essersi ripresa con un movimento del braccio mi toglie da sopra di lei e mi fa sdraiare accanto a lei. La mia testa è all’altezza del suo seno. Il mio vigore si intensifica nuovamente, Mi porge il suo seno ...