Esperienze senza fine - (capitolo 2)
Data: 07/12/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Lofiser59
... gemiti:
“Uuuuhhmmmm… aahhh… uuuhmmmmm… sìììììììì, continuate così… siete bravissimi..."
Elena dopo aver ancora baciato, leccato e mordicchiato il seno di Lisa si alzò leggermente con il busto e le si avvicinò per darle un intenso bacio. Le loro lingue saettavano di un piacere voluttuoso, mentre Mario continuava a leccare la figa della moglie con slinguate sempre più intense. Elena, dopo aver baciato Lisa, le porse il suo seno destro affinché fosse preda della sua bocca. Lei non si tirò indietro ed iniziò a succhiarle il capezzolo ormai indurito palpando allo stesso tempo quel bellissimo seno. Elena dal canto suo, portandosi la mano sullo slip, iniziò a masturbarsi accompagnando i massaggi sulla figa a un mugolio di piacere. Mario non smetteva di baciare la figa della moglie, ma per un attimo se ne allontanò per svestirsi ed il suo posto fu preso da Elena che ne approfittò per portare la sua mano su di essa, avvertendo il calore voluttuoso che emanava.
“Perché non ci spogliamo, ormai è inutile questa poca roba che abbiamo ancora addosso”, disse Lisa. Elena fu d'accordo e, scostatasi leggermente, la invitò a spogliarla. Lisa non si fece pregare e subito levò alla sua amica il reggiseno, rimasto fino ad allora abbassato, permettendole di vedere finalmente completamente liberi i suoi seni, ne rimase affascinata e prima che togliesse lo slip ebbe voglia di baciarglieli accompagnato in questo da Mario che nel frattempo si era spogliato. Lei si avventò sulla mammella ...
... destra mentre lui su quella sinistra, facendo gemere Elena ancora di più, dopo circa un minuto di leccate Elena desiderò essere liberata anche dalle mutandine e li esortò:
“Dai… toglietemi tutto”. Nel dire questo si sollevò con il bacino per permettere a loro due di levarle lo slip.
“Finalmente posso vederti completamente nuda, sei bellissima” esclamò Lisa osservandone il bellissimo corpo e la figa dove era presente un triangolo di peli sul pube. Elena non poté non sorridere soddisfatta di quegli apprezzamenti, ma il tutto durò poco perché Mario si avventò subito sulla sua figa e Lisa si abbatté con la bocca sulle sue tette, situazione che fece mugolare di piacere Elena:
“Baciami i seni, sono tutti per te” e con lo sguardo si rivolse verso il basso per vedere Mario che con la lingua le stava lavorando la figa.
“UuuHhhhhhmmmm… aahhhhhaa… uhmmmmm…” si sentivano i gemiti di Elena.
“Dai spogliati anche tu, voglio vederti nuda… uuhhmmm…”
“Ti accontento subito” le rispose Lisa che senza staccarsi dal corpo di Elena e dopo averle dato un altro bacio iniziò a spogliarsi.
“Ti sta leccando bene la figa mio marito?”
“Siiii, è bravisssimmoooo…”
“Ora mi spoglio”. Lisa si mise in ginocchio ed iniziò a levarsi i suoi indumenti intimi.
“Dai spogliati, voglio vederti completamente nuda”, le sussurrò Elena. Appena Lisa si tolse quel poco che ancora le era rimasto addosso Elena quasi le gridò. “Sììì…Dio come sei bella”, e la guardò con estasiata ammirazione. Il tutto ...