1. Prima esperienza anale di quand'ero ragazzino


    Data: 05/10/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: RufusSegaiolo, Fonte: Annunci69

    ... perché credevo di aver già abituato per bene il mio buchino e che sarebbe stato bellissimo, in realtà non riusciva mai a superare l'anello del culo e dovette provare e riprovare più volte. Quando poi è riuscito ad entrare dentro il dolore è diminuito. Comunque per un bel po' di giorni il dolore era fortissimo.
    
    Poi, penso dopo una settimana, abbiamo riprovato ed il dolore era meno. Dopo qualche mese lo prendevo nel culo come una puttanella.
    
    Anche Fabrizio, suo figlio, ha provato e cosi per un po' ero la loro troietta.
    
    Qui finirebbe il mio racconto di come ho cominciato e fare il bisex o meglio di quando ho cominciato a prenderlo nel culo ma per dovere di cronaca preciserò che la cosa è andata avanti per quasi un anno poi lui, che non andava d'accordo con la moglie, è andato ad abitare in un altra zona della città e non ci siamo più frequentati. Con Fabrizio ci siamo frequentati ancora un po' poi abbiamo preso scuole diverse e ci siamo persi di vista. Ora lui è separato dalla moglie e vive solo e non ci siamo più visti per molti anni. Lo scorso anno ci siamo rivisti, ne io ne lui abbiamo fatto alcun accenno a quanto era accaduto in passato però a me è scattata una molla e sarei tentato di ritirare fuori il discorso dicendogli che non rinnego nulla di quanto abbiamo fatto da ragazzini e che anche adesso sarei disposto a fare sesso con lui-
    
    Vedremo.
«12»