1. Mi piacciono i vecchi


    Data: 10/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: benves, Fonte: Annunci69

    ... qualche anno che Luigi organizza incontri tra me e uomini molto maturi, con frequenza altalenante in base ai nostri impegni.
    
    È luglio ed è da più di un mese che non abbiamo week end liberi, ma finalmente per il prossimo si prevede riposo.
    
    Il venerdì sera quando Luigi ritorna a casa alle otto passate mi dice:
    
    "bhe che fai ancora li? le hai preparate le valige?" allo stupore che mi si legge sul viso risponde che ha organizzato il fine settimana in un albergo in bassa montagna, al fresco, dove possiamo riposarci e rilassarci, anche con l'aiuto delle terme annesse all'albergo stesso.
    
    Io sono felicissima e gli do un bel bacio come ricompensa, in meno di un'ora (record assoluto per me) ho preparato le valige e sono in macchina pronta per la partenza.
    
    Il posto è bellissimo e già il sabato ci godiamo massaggi e bagni termali; l'albergo è davvero carino, non eccessivamente lussuoso ma neanche troppo spartano: il giusto compromesso.
    
    A pranzo guardando gli altri ospiti dell'albergo mi viene un'illuminazione, il mio volto deve mostrare qualcosa perché Luigi inizia ad abbozzare un sorriso che si tramuta in una risata profonda
    
    e sincera.
    
    Come ho fatto a non pensarci prima??
    
    Sebbene non siamo l'unica coppia giovane, la maggior parte dei clienti è formata da persone avanti con l'età e quindi il terreno ideali per coltivare il nostro gioco.
    
    Il mio stato d'animo cambia radicalmente e inizio ad essere un po eccitata ed impaziente.
    
    Il pomeriggio passa ed a cena ...
    ... Luigi mi suggerisce di farmi bella.
    
    Per non essere troppo fuori luogo scelgo un giusto compromesso per non sembrare alla prima della Scala.
    
    Mentre mangiamo osservo con attenzione gli altri ospiti dell'hotel ed a fine cena Luigi mi chiede se ho qualche preferenza.
    
    Gli indico un paio di persone a mio avviso molto piacenti, lui con fare sicuro mi dice di aspettarlo in camera.
    
    L'attesa è lunga ed io la passo come al solito a chiedermi come faccia ad introdurre l'argomento ed a convincerli che non sono né una prostituta né che si tratta di uno scherzo.
    
    E' un segreto che non ha mai voluto dirmi ma, in fondo, il risultato è quello che conta.
    
    Alle undici passate finalmente sento dei passi che si fermano davanti alla porta, bussano, io rispondo che si può entrare è aperto.
    
    Compare Luigi che mi invita a scendere giù al bar, non lascia trasparire nulla su come è andata con le persone che ho indicato.
    
    Arrivati al bar mi fa strada ad un tavolino, dove con mia grande sorpresa vedo che ci sono entrambi i signori che avevo "segnalato" a Luigi
    
    Oltre ad essere piacenti sono pure molto simpatici, soprattutto Giulio.
    
    I nostri due compagni di serata sono Giulio appunto, 58 enne, divorziato, avvocato, capelli bianchi ma ben curati ed Antonio 64 anni, celibe, pensionato, pochi capelli ma non calvo.
    
    Dopo un'oretta di amabile conversazione vedo che Giulio e Antonio cercano di accorciare i tempi, io mi diverto a tenerli un po sulle spine e fingo di non accorgermi della ...
«1234...7»