1. Piccole grandi ragazze


    Data: 11/10/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: miky19805, Fonte: Annunci69

    ... dissi:"certo! Poi magari ci divertiamo anche un po'"
    
    Neanche il tempo di finire la frase che Erika mi mise la mano sopra i pantaloni e mi disse sotto voce:"perché no?"
    
    Guardai Paola, sorrideva maliziosamente, nel frattempo la mano di Erika si era infilata dentro i pantaloni. Iniziò a massaggiarlo e a leccarmi il collo (Erika adora leccare, anche oggi continua ad avere questa mania). Paola piano piano iniziò ad abbassarmi pantaloni e mutande e a togliermeli, io nel frattempo palpavo le tette di Erika, mi sentivo in paradiso. Squilla il telefono e Paola va a rispondere. Allora Erika ne approfitta, si mette a cavalcioni sopra la mia faccia e mi ordina:"leccamela!" Io obbedisco, lei nel frattempo si abbassa e inizia ad accarezzarmelo, a baciarmelo e a leccarmelo, fino a quando inizia a prendermelo in bocca. Il mio primo pompino, durante una 69, indimenticabile. Me ne hanno fatti di migliori, Erika stessa è migliorata negli anni, ma quello è indimenticabile. Eravamo in questa posizione, ed io non riuscivo più a resistere. Erika godeva, io godevo, e nel momento in cui Paola rientrò in stanza, sborrai. Riempii la bocca di Erika, che ingoiò tutto e continuò a leccarmelo. Paola disse:"mi sono persa tutto il divertimento!" Io risposi:"Tranquilla, sono già pronto."
    
    Paola salì sul letto e iniziò a palpare Erika, la quale non voleva saperne di lasciare il mio cazzo, che nel frattempo dentro la sua bocca era tornato duro. Erika si alza in ginocchio sul letto e inizia a baciare ...
    ... Paola, nel frattempo la spoglia, e mi ritrovo le due ragazze in ginocchio davanti a me che invece sono sdraiato. Paola si abbassa e inizia a baciarmi, un bacio passionale di quelli che ti farebbero venire voglia di iniziare a scoparla a forza, mentre Erika con le sue enormi tette inizia a farmi una spagnola.
    
    Continuiamo così un paio di minuti, poi Paola si mette a cavalcioni su di me e inizia a farsela leccare. Inizia a muoversi sulla mia bocca e a trattenere le urla da quanto gode. Ad un certo punto mi fermo e dico:"ragazze abbiamo iniziato con un obiettivo. Mettetemi il preservativo, voglio scoparvi". Paola sorride e obbedisce.
    
    La prima a montarmi è Erika, che subito inizia a muoversi forsennatamente, mentre Paola si divertiva a palpare e baciare le tette di Erika. Dopo più o meno 5 minuti, fu il turno di Paola, che come salì sul mio cazzo, si piegò a baciarmi. Erika nel frattempo era dietro Paola e leccava sia il mio cazzo, sia la fichetta di Paola mentre scopavamo (sì Erika è una vera e propria cagna, lecca tutto). Il ritmo di Paola aumentava sempre di più, e godevamo entrambi come pazzi. Ad un tratto Paola si alza, mi toglie il preservativo e inizia a farmi un pompino. Erika non perde tempo e si aggiunge anche lei. Iniziano a farmi un pompino a due, leccano entrambe da un lato e dall'altro, lo baciano, mentre Paola se lo tiene in bocca Erika mi succhia le palle e viceversa. Godo in modo assurdo. Il tutto culmina con una sborrata in bocca a Paola. Io ero esausto e mi ...