1. Voglia di triangolo - 14


    Data: 12/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... abituato a certi spettacoli! Nico ha declamato apertamente le tue doti di sciupafemmine!”
    
    “Certamente non posso lamentarmi, ma una femmina come te me lo fa tirare in maniera pazzesca: ti conosco solo da un paio d’ore e già me lo stai facendo scoppiare! Quando sto in questa situazione devo porre rimedio, non posso rimanere così, mi fa star male! Mi sta venendo voglia di andare in cabina per scaricarmi!”
    
    Lo fulminai con il mio sguardo.
    
    “Sarebbe la più grande offesa potresti farmi! Quando un uccello raggiunge tali ragguardevoli dimensioni a causa mia, sono abituata a provvedere io stessa a risolvere la piacevole situazione, non demando ad altri! Dai, sdraiati a pancia sotto, togli la tua erezione al mio sguardo altrimenti mi vengono cattivi pensieri! A te eccita vedere una passera gonfia e un bel culetto nudo e a me eccita vedere un baldo uccello da combattimento che fa ben sperare!”
    
    Si sdraiò sul lettino accanto al mio, a pancia sotto.
    
    I nostri visi erano rivolti uno verso l’altro
    
    “Nico non mi ha detto tu fossi così disinibita!”
    
    “Veramente lui non mi conosce ancora sotto questo aspetto, diciamo che in questi ultimi mesi ho subito un drastico cambiamento.
    
    Ma dimmi: lo conosci da molto Nico?”
    
    “Si, da quando andavamo a scuola insieme: abbiamo avuto insieme le prime esperienze di vita, abbiamo sempre condiviso tutto! Siamo veramente amici per la pelle!”
    
    Lo guardai sorniona.
    
    “Condividete proprio tutto?”
    
    Mi guardò e sorrise.
    
    “Si, anche quello ...
    ... che pensi tu! Quando uno dei due conosce qualche bella signora aperta ai piaceri della vita che vuole ampliare le proprie esperienze chiama l'altro per dargli man forte.”
    
    “Senti senti! La cosa si fa interessante!”, pensavo tra me e me!
    
    “E sono molte le signore che desiderano essere deliziate da due maschietti?”
    
    “Più di quanto se ne possa pensare! Quando ho detto che le donne felicemente sposate sono le migliori non scherzavo, non era una battuta. Loro il marito che amano e che le soddisfa già ce l’hanno: vogliono qualcosa in più, nuovi piaceri che non si possono provare con un solo uomo, cercano quella trasgressione, quelle perversioni che, pur amandolo, non possono trovare con il marito.
    
    Loro prendono il sesso come uno splendido gioco, come è giusto che sia, e no per mancanza di affetto o perché si sentono trascurate o quant'altro! Solo gioco! E non c’è nulla di più soddisfacente per una vera donna che giocare con due maschi tutti per lei!”
    
    “Dillo a me!” pensai nel mio intimo.
    
    Mi guardò dritto negli occhi, espressione seria.
    
    “E’ vero, come ha detto Nico, che sei veramente felicemente sposata?”
    
    “Si, molto felicemente e innamoratissima di mio marito, ma...”
    
    Mi guardò con una espressione interrogativa.
    
    “Ma?” sussurrò
    
    “Ovviamente mi fido della tua discrezione!”
    
    “E me lo chiedi?”
    
    “Allora diciamo che anche a me piace giocare, e, come hai meravigliosamente specificato poc’anzi, specie se i maschietti sono due!”
    
    Mi guardò con gli occhi di ...
«1234...7»