1. Toccata e fuga al centro sportivo


    Data: 16/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: ram2803, Fonte: Annunci69

    Toccata e fuga al centro sportivo
    
    Quello che racconto mi è successo l'estate scorsa al centro sportivo che frequento, sono etero, comunque non disdegno qualche bell'incontro con altri uomini se la situazione mi eccita.
    
    Era un caldissimo sabato pomeriggio, non avendo nulla da fare decido di andare a fare una capatina al centro sportivo per farmi una nuotata.
    
    Arrivo al centro, mi reco negli spogliatoi per cambiarmi, c'è solo un altro socio, un ragazzo giovane sui trent'anni, completamente nudo, si stava infilando il costume da bagno. "Salve, oggi fa un gran caldo" butto lì tanto per non essere scortese visto che non lo conosco e non l'ho mai visto prima. "Già, ci vuole un bel bagno rinfrescante" risponde lui sorridendomi.
    
    Inizio anch'io a spogliarmi e intanto guardo di sottecchi il ragazzo: fisico sportivo, spalle larghe e fianchi stretti, faccia simpatica, di quelle che ti ispirano allegria, prima che si infili completamente il costume lo guardo li in mezzo alle gambe, ha un pene che a riposo non era niente male come misura, pensando "Chissà quando ce l'ha in erezione che spettacolo dev'essere". A questo pensiero mi sento rimescolare i testicoli nello scroto, mi spoglio completamente stando girato verso il ragazzo, lui mi guarda facendomi un bel sorriso e mi accorgo che ha gli occhi fissi sulle mie parti intime ancora scoperte, la cosa mi imbarazza un pochino, ma nell'intimo mi fa piacere essere osservato mentre sono nudo.
    
    Finisco di indossare il costume, ...
    ... prendo la mia borsa e "Buon proseguimento" dico al ragazzo mentre gli giro le spalle mi avvio verso la piscina, sentendomi addosso ancora il suo sguardo. "Buona nuotata, a più tardi" ,
    
    mi risponde lui.
    
    Esco dagli spogliatoi, cerco un lettino libero sul prato intorno alla piscina, non c'è molta gente, delle belle ragazze giovani e carine, che fanno gruppo, indossano costumi talmente succinti che poco lasciano alla fantasia, in un altro angolo del prato un gruppetto di uomini, più o meno della mia età, parlano e ridono piuttosto rumorosamente.
    
    Trovo un ombrellone ed un lettino un po' in disparte dalla caciara, mi sdraio all'ombra, prendo il tablet che mi ero portato e mi metto a leggere un racconto erotico pubblicato su "Circolo delle seghe"; con la coda dell'occhio vedo arrivare il ragazzo dello spogliatoio (lo chiamo così perché non sono riuscito a sapere il suo nome), si sistema su un lettino a pochi metri da me.
    
    Si sdraia a pancia in su per prendere il sole, gli slip da bagno che indossa evidenziano il suo bel pacco, niente male anche a riposo.
    
    Cerco di concentrarmi su quello che sto leggendo, ma il mio sguardo ogni tanto va al ragazzo, ha gli occhi chiusi, apparentemente, mi accorgo però che anche lui ogni tanto mi guarda. Mi concentro sul tablet, sento comunque il suo sguardo su di me... la cosa mi da piacere e mi eccita un pochino, quello che sto leggendo mi eccita ancora di più, è la descrizione di una scena di sesso tra i due protagonisti del racconto, i ...
«1234»