1. Nuovo lavoro? parte 2


    Data: 20/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: maledesire

    ... nuovamente, come la prima volta scoppiò in me una scintilla provocata da quell’intenso mix di sudore e piscio, quel mix di vero maschio che scatenava in me il bisogno di assaporare nuovamente quel nettare che avevo recentemente scoperto. Cominciai ad annusare quegli slip come un cane da caccia alla ricerca della preda e mentre la mia mano sinistra li premeva sul mio viso la destra cominciò a smanettarmi il cazzo.
    
    Come in preda ad un raptus cominciai a cercare altri indumenti usati da annusare e guardando sotto il letto notai una scatola. La tirai fuori e una volta aperta mi trovai di fronte ad oggetti che mai fino a quel momento avevo potuto toccare dal vivo. La scatola conteneva tre dildo di tre dimensioni diverse, lubrificante, due boccette di popper, una benda per gli occhi, degli anelli di ferro e elastico, un paio di manette e una corda.
    
    Mi ero completamente estraniato dalla realtà, come mi era successo la prima volta in cui scoprii la mia passione per l’odore maschile. Non ricordavo più di essere in uno studio a fare le riprese di un video gay fino al momento in cui una voce mi impose di annusare il popper ispirando più volte per narice e cominciare a usare gli oggetti della scatola.
    
    Fu la mia prima volta che il mio corpo veniva a contatto con delle chems. Non sentendo nulla inizialmente feci 5 lunghe inspirazioni per singola narice. L’ultima fu come un’esplosione alla testa: il cuore accelerò bruscamente, la testa mi girava e cominciai a sudare copiosamente lungo tutto il corpo. Sensazioni molto strane che impennarono la mia voglia di cazzo. Così tirai fuori il dildo più grosso, lo misi sopra il letto in mezzo agli slip e in ginocchio cominciai a leccarlo partendo dalle palle, dove annusavo gli slip, e salendo verso la cappella.
    
    “CAZZO LO SENTIVO CHE IL MIO FRATELLASTRO ERA UNA CAGNA SUCCHIACAZZI”.
    
    Mi girai di scatto e il mio finto fratellastro in pantaloncini e canotta fradicia di sudore si avvicinò mostrando un gonfiore invitante..
«12»