1. Mia moglie...una troia!


    Data: 26/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: davidbriga1979, Fonte: Annunci69

    ... cazzo.
    
    Lei se ne accorge e mi insulta "Sta piacendo anche a te. Vero, cornuto? Ma non puoi reggere il paragone. Non avrei potuto scegliere meglio. Questo qui è uno stallone." Mi umilia verbalmente e poi aggiunge "Mentre tu sei poco più che un bambolotto".
    
    Anche i suoi insulti mi eccitano. È incredibile. Mentre mi parla, quello lì torna di nuovo dietro di lei e stavolta la sbatte violentemente. La sento gemere, urlare e la vedo godere. Le sue tette si muovono penzoloni sotto i colpi dell'uomo. Lei asseconda ogni suo movimento. Le afferra i capelli e serra i movimenti; lei non ha più possibilità di muoversi, è lui che stantuffa senza pietà. Sento lo schiocco delle carni delle sue chiappe sbattere sulle cosce di lui. Tiro fuori il mio arnese e comincio a masturbarmi, sono talmente eccitato che vengo quasi subito. Anche lei viene e lo fa cacciando un grido di liberazione. È fradicia di sudore benché non faccia per niente caldo. Anche lui sta per venire, lei si gira ed accoglie il suo seme in bocca. Poi si avvicina a me e me lo sputa addosso.
    
    L'altro si riveste, ancora scioccato dall'esperienza va via molto alla svelta.
    
    Lei è davanti a me, lurida, sozza e sudata. Ma soddisfatta. È in piedi e tiene le mani sui fianchi.
    
    "Ora prendi quei miseri stracci che hai e sparisci". Non me lo faccio ripetere, preparo in fretta un borsone e vado via.
    
    Sono passati due anni da quando ci siamo lasciati. Però ci vediamo ancora, io e mia moglie. Lei si prostituisce regolarmente dentro casa, l'esperienza, seppur proveniente da un fatto traumatico, le piacque al punto da farlo per lavoro. Ora ci vediamo e scopiamo, la pago e vado via.
    
    Mia moglie, una troia....
«12»