La spiaggia del piacere
Data: 31/10/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: ScrittoreErotico, Fonte: Annunci69
LA SPIAGGIA di Erotico Scrittore
Non era la prima che andava insieme a suo marito in quella spiaggia un po’ appartata del litorale laziale. Era un posto tranquillo ed abbastanza isolato dove si poteva praticare il nudismo senza essere scocciati. A Laura piaceva mostrarsi nuda, ed al marito piaceva che lei lo facesse. I due erano coetanei, entrambi trentacinquenni ben portati. Lui bruno, capelli corti, sul metro e settanta. Lei biondina, capelli lunghi, un metro e sessanta circa, una terza di seno ed un bel fondoschiena. Non avevano figli per loro scelta e questo li rendeva abbastanza liberi anche sessualmente. Frequentavano spiagge nudiste e solo una volta si erano spinti a fare l’amore davanti ad un’altra coppia. Mentre erano distesi al sole, in quella calda mattinata di giugno, il loro sguardo e la loro attenzione furono attratti da un rumore di sandali sulla sabbia. Entrambi si girarono verso destra e videro spuntare da dietro un cespuglio una donna. Sarà stata alta un metro e ottanta, molto truccata che indossava un pareo rosa fucsia. Arrivata ad una ventina di metri da loro fece un cenno con la testa ed abbozzò un sorriso.
Distese il telo da mare ed iniziò a spogliarsi. Aveva un mento appuntito, molto pronunciato. A Laura quei lineamenti del volto le fecero un effetto strano. Non riusciva a capire ma poi il mistero fu svelato. La donna spogliandosi, oltre ad un bellissimo seno, con dei capezzoli molto pronunciati mostrò alla coppia un cazzo di notevoli ...
... dimensioni. Era un trans, mezzo uomo, mezza donna. Ed era molto ma molto bello, pensò Laura. Aveva un culo da sballo, piccolo ma sporgente. La coppia si scambiò uno sguardo e tornò a stendersi. Laura, che era posizionata dal lato del trans ogni tanto lanciava un’occhiata e non poteva fare a meno di osservare quel cazzo molto grosso che anche se solo a riposo aveva su di lei una capacità magnetica. Incrociò lo sguardo che del trans e lo vide sorridere.
“Non riesci a non guardarlo…è vero ?” si sentì domandare dal marito.
Laura si girò di scatto e provando l’imbarazzo di essere stata presa con le mani nella marmellata non rispose.
Il marito aggiunse: “scusa amore…ma perché non lo confessi che ti attira ?”
Laura esitò un attimo ed esclamò: “…si un po si, …è strano…non avevo mai visto uno come lui dal vivo…devo dire che non è messo male…anzi.”
Sentì che il marito mise una mano sul seno ed iniziò a massaggiarla.
“Ma che fai ? “ disse lei.
“Nulla…mi andava di toccarti …e noto che il tuo capezzolo è molto appuntito.”
“Scemo che non sei altro” rispose lei.
Il marito messosi in ginocchio affianco a lei le disse: “amore girati che voglio spalmarti un pò di olio sulla schiena se no ti scotti tutta.”
Laura prima inforcò gli occhiali da sole, poi facendo un po’ di moine cedette e si girò a pancia sotto, facendo in modo di intravedere fra le braccia che aveva vicino il viso il trans a pochi metri da loro.
Il marito iniziò a spalmare l’olio sulla schiena partendo dal ...