Le avventure di bons
Data: 31/10/2020,
Categorie:
Lesbo
Autore: msm62
... raggiungere l'orgasmo prima possibile per fare terminare prima possibile quell'agonia. Una volta che, stremata si arrese all'orgasmo, il gorilla la spogliò e le si mise sopra impedendole di alzarsi e di parlare. Infatti la bocca del gorilla si era posata sulle sue labbra e una lingua chiaramente di donna la penetrava e roteava con la sua lingua. Poco dopo, senza che Bons potesse reagire, il gorilla riprese a penetrarla con il pene e a ripetere quanto aveva già fatto in precedenza allungando i tempi delle penetrazioni in bocca e nel buchetto del sedere. La ragazza stremata dopo altri due orgasmi, giaceva ansimante sul letto, mentre il gorilla si spogliava della sua maschera lasciando posto alla nudità della sua amica Patty che soddisfatta si sdraiò sopra Bons ed incominciò a pomiciarla che inerte acconsentiva e contraccambiava quel bacio appassionato.
A Bons non era piaciuta quel l'avventura con Patt, le faceva ancora male il buchetto del sedere e la crema uscita dal pene finto anche se dal gusto di fragola continuava a tormentarla tra le gengive. Sapeva che a Patty piaceva l'essere aggressiva e trasgressiva ma non immaginava fino a quel punto.
Passarono diverse settimane senza vedere le sue amiche e rimanendo da sola a custodire la casa di suo padre partito per l'Europa con l'intenzione di incontrare sua zia, mentre sua madre divorziata era andata a trovare la madre in Canada.
Una mattina uscendo da casa, ricevette un messaggio al cellulare che la sorprese:"ciao ...
... Bons, Bridget è partita per le ferie e io mi trovo incasinata a casa a mettere a posto la cantina. Ti va di passare da me a darmi una mano?". Prime di rispondere Bons si prese del tempo ricordandosi la festa a sorpresa a cui aveva partecipato il mese prima, tuttavia si sentiva sola e Patty quando non era aggressiva era molto simpatica e di compagnia. Si decise e rispose:"ok, passò verso le 14.00". Rientrando a casa guardò nella cassetta della posta, ma era vuota e sorridendo si avviò in cucina a farsi un toast. Non aveva fame è finito di mangiare si incamminò anticipatamente verso l'amico. Arrivò a casa dell'amica prima del previsto e suonò il campanello. Aprì Patty, vestita con una tuta da lavoro, dei scarponcini è un foulard che le proteggeva i capelli, mentre Bons, portava un paio di pantaloncini corti, una maglietta di colore blu e scarpe da ginnastica. "Vieni, accomodati. Scusa l'abbigliamento, sto ancora lavorando....." Disse Patty e la ragazza, dopo essere entrata chiese:"non hai ancora mangiato?" e Patty rispose:"no, vieni ti faccio assaggiare un frutto tropicale" prendendo per mano l'amica e facendola accomodare in cucina. Poi prese dal frigo un contenitore e disse alla ragazza:"vediamo se riesci ad indovinare che frutto è!", bendò Bons, prese da contenitore un pezzettino di frutto lo immerse in un vasetto di yogurt magro e lo mise nella bocca della ragazza che masticando lentamente provò ad indovinare dicendo:"mi sembra una pesca...". "Sapevo che sbagliavi. Non è un ...