Cuckold, da femmina
Data: 02/11/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: IlBaroneRosso, Fonte: Annunci69
... Massimo, per il fisico e per il culo, ma questo dopo, quando hai fatto sesso, magari dopo un paio di orgasmi, quando viene il momento di calma e di riposo, in cui parli con sincerità, e dici le cose che ti vengono in mente, senza secondi fini, perché le senti, punto e basta.
Ma questi due no.
Erano estasiati, infoiati, per il culo di Massimo.
Alberto era già in tiro, un bel cazzo, per carità lei ne ha visti anche di più grossi, ma poi chi se ne frega delle dimensioni: se non è troppo piccolo, se è bello in tiro, se rimane duro e se non viene subito, va benissimo; e quello di Alberto sembrava così.
Alberto a lei l’aveva appena guardata, appena un bacio in bocca ai saluti, appena una toccata alle tette quando si era spogliata, e poi subito si era dedicato al culo di Massimo.
E Massimo si era fatto coinvolgere: nelle altre occasioni, a quel punto, si sarebbe già tuffato tra le braccia della Miriam di turno e qualche volta, dopo cinque minuti era già in posa.
In genere faceva subito mettere la signora in ginocchioni, alla pecorina, per trombarla tenendola per le tette, o per i capelli.
E invece, quella volta, con Alberto e Miriam, si era messo lui alla pecorina, con le gambe lievemente aperte, e quei due lo toccavano dietro in tutta comodità, accarezzandolo, pizzicandolo, baciandolo, leccandolo.
Alberto gli aveva infilato un dito dentro, e Massimo non diceva niente. Anzi, gli stava venendo duro.
Anche Miriam gli aveva infilato un dito dentro, erano due ...
... le dita che Massimo aveva nel culo e non si lamentava, non diceva niente, gli piaceva e basta.
Margherita prese l’iniziativa, si sdraiò infilandosi tra le braccia di suo marito con la testa e glielo prese in bocca, tanto per non restare senza far niente, sperando in un sessantanove.
Oppure in un lecchino di Miriam, visto che era in posizione adatta.
E invece no, anche Miriam era tutta presa dal culo di Massimo.
Anche sboccata, se avessi un cazzo te lo infilerei, diceva, c’hai un culo troppo bello, mi piace troppo, dopo te lo chiavo con il mio strap on.
Alberto si mise dietro a Massimo e, aiutato da Miriam che insalivava e cacciava saliva dentro e gli bagnava il cazzo per lubrificarlo, incominciò a scopare Massimo.
Prima, forse, sentiva un po’ di dolore, ma poi a quel porco di suo marito cominciava a piacere, anzi gli piaceva proprio prenderlo in culo: si comportava e parlava come se fosse una troia.
Afferrava le cosce di Alberto, per farlo entrare meglio, e lo incitava:
- Di più, dentro di più, scopami il culo, più forte, dai, fammelo sentire forte, dammelo tutto, ancora dai.
E poi:
- Sì, dimmi che ti piace il mio culo, che sono la tua troia, dimmi che te lo faccio venire duro, che ti faccio godere; ancora dai, dimmi che mi vuoi inculare, dimmi che ti piaccio, dammelo, dammelo forte…
Margherita era a dir poco sconcertata.
Erano andati lì, aveva insistito lei per scambiarsi con qualche coppia di A69, avevano scelto insieme lei e suo marito ...