1. La nostra donna - miriam, capelli rossi e lenzuola nere


    Data: 02/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PassioneAlpina

    Quel caldo giovedì di Luglio rimarrà per sempre nella mia memoria.
    
    Dopo qualche settimana passata a scrivere nella chat di A69 e dopo un piacevole aperitivo condiviso per le vie di Treviso, finalmente è giunto il tanto desiderato momento...Miriam è arrivata! Quando ha suonato il campanello della nostra porta il mio cuore ha sobbalzato ferocemente nel petto. Mio marito mi ha guardato con i suoi penetranti occhi azzurri, mi ha donato un enorme sorriso complice ed ha aperto la porta. Miriam era lì, affacciata all'uscio con i suoi lunghi capelli rossi mossi dal vento. La prima cosa che ricordo di lei è il suo profumo, la calda brezza estiva portava con sé, dentro la nostra casa, il dolce profumo che Miriam aveva scelto per noi quella sera.
    
    Lei non è giovanissima e il suo corpo non è di certo statuario, ha qualche chilo in più e i segni della vita sul suo viso ma quel suo modo di fare e la sua dolcezza fanno trasparire l'irresistibile fascino della Femmina che è in lei.
    
    Entra, cominciamo a chiacchierare davanti ad un prosecco ghiacciato, non ci sono tensioni tra di noi, solo una crescente complicità. Il tempo passa sereno fino a quando decido che è il momento di iniziare i giochi. Così la prendo per mano e la accompagno sul nostro letto, la faccio sdraiare e mi godo lo spettacolo dei suoi capelli rossi adagiati tra le nostre nere lenzuola. Accendo uno stick d'incenso con i feromoni, voglio farla star bene, voglio stuzzicare il suo corpo e rilassare la sua mente. Le sfilo ...
    ... con maestria il leggero vestito che indossava, ed iniziò ad accarezzare il suo corpo. Mio marito non può partecipare ora ai nostri giochi, questo è il momento della dolcezza. La nostra donna deve stare bene, voglio farla sentire amata, desiderata e coccolata, non voglio la potenza del maschio ora...non è ancora il momento. Lui è in cucina e prepara un'eccitante sorpresa per Miriam.
    
    Ho il suo corpo nudo di fronte a me, il suo accogliente grembo mi affascina e il suo seno prosperoso è per me irresistibile. Prendo dal comodino l'olio da massaggio agli agrumi ed inizio a massaggiarla.
    
    Io la coccolo e lei deve solo star bene. Massaggio, tocco, sfioro ogni centimetro della sua pelle, vedo la pelle accapponarsi sotto le mie mani, i suoi capezzoli sono sempre più turgidi ed ora il suo corpo inizia ad emanare un nuovo profumo, quello della passione. La sua Vagina sta copiosamente lubrificando e rilascia un'aroma che riempie la stanza. Faccio scivolare le mie dita tra le labbra della sua Vulva, inarca la schiena, io insisto. Le accarezzo la Clitoride, so esattamente cosa fare, lei geme, suda, si contrae, freme, miagola e poi...gode! Eccoti servita Miriam, il primo dono che ti faccio è questo. Tu devi solo star bene!
    
    Con una fascia di seta nera le bendo gli occhi, mio marito è da un po' che ci osserva dalla porta della camera, ed ora può entrare. Porta con sé la bottiglia di Prosecco freddo e un vassoio di frutta pulita e tagliata. Appoggia la frutta sul ventre di Miriam e li ...
«12»